regalo di Natale

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

regalo di Natale

Messaggioda dademaz » mer dic 19, 2007 20:19 pm

6.30...6.45...il piccolo Ricky si intrufula sotto le coperte, giusto il tempo di coccolarmelo un po' e rimetterlo nel suo letto che mi ritrovo in compagnia dei Deep Purple...che mi portano fino ai -6 della Val Versasca.
ancora con la loro musica nelle orecchie comincio a salire, stranamente senza fretta e per un dolce ed accogliente sentiero.
nessuna ravanata oggi...

passo le solite bellissime baite svizzere...ed anche una delle più stravaganti viste finora. Very Happy

la parete vista da qua è bellissima, impanata dal sole !

...anche da sotto appare bonaria, accogliente e calda. con la bocca ancora ustionata dal te bollente incastro di dita e via deciso verso la prima sosta.
un bel diedro/fessura son sicuro mi darà da fare...invece fino a metà salgo tranquillo, sempre in attesa della fregatura imminente, che arriva puntuale ...mi fermo 3 metri sotto, giusto il tempo di fare due foto ed eccomi di nuovo a risalire di jumar fino alla seconda sosta.
il terzo tiro mi porta, aimè con qualche riposino, a traversare su una bella fessura e poi sparato verso il cielo...senza + riposi Very Happy fino in cima!

aria calda, profumo del granito di qualità e movimenti sempre da gustare...ingredienti perfetti di un gran bel regalo di Natale!!!!

ciao
Davide

PS: il post è uguale a quello di FV, visto che alcuni forumisti non avevano voglia di guardare di là l'ho messo anche qua.
la via è Cuore Solitario, sul mio sitarello le foto!
dademaz

Images: 6

Messaggioda federicopiazzon » ven dic 21, 2007 11:58 am

Scusa :roll: ...7b+ 8O in autosicura?

Sticazzi che livello!
HASTA LA CUMBRE SIEMPRE!
daghe a lo spit!!!!!!!!
federicopiazzon

Images: 85

Torna a Arrampicata in montagna