da 65AnGi » sab ago 25, 2007 12:07 pm
da matiux » dom ago 26, 2007 13:09 pm
65AnGi ha scritto:Salve a tutti ... avrei necessità di reperire delle relazioni di arrampicata relative all'Ago di Villaco ... sarei interessato a vie non superiori al V grado di difficoltà, conoscere lo stato delle soste e le vie di discesa con relativi numero di doppie da fare. Sarebbe bello avere anche degli schizzi raffiguranti la salita e la discesa.
Un grazie anticipatamente a tutti coloro che potranno aiutarmi ... un saluto a tutti.
Giorgio.
da saverix » lun ago 27, 2007 10:04 am
da 65AnGi » ven ago 31, 2007 16:18 pm
da kingseven » mer set 03, 2008 11:36 am
da raffa » gio set 04, 2008 10:02 am
kingseven ha scritto:son appena tornato pure io da la.....
l'unica cosa è la discesa in doppia ci son tratti impegnativi,almeno io ho dovuto soffrire un po
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.