Avete qualche informazione sulle altre vie in zona? (su gri attendo relazione delle tue precedenti salite

eccomi qua a metà via, più stremanto che mai
da ste_manto » lun ago 06, 2007 9:34 am
da grizzly » lun ago 06, 2007 10:06 am
da ste_manto » lun ago 06, 2007 11:39 am
grizzly ha scritto:Ancura compliments!
In zona ho salito la cresta, mi sembra "l'Accademica" e poi n'altra volta mi son perso... su di una via che dirti non so......
...
da ste_manto » lun ago 06, 2007 11:47 am
da lorenz76 » lun ago 06, 2007 16:34 pm
da ste_manto » mar ago 07, 2007 8:15 am
lorenz76 ha scritto:Ieri sera ho trovato un vecchio numero di Alpidoc e le vie relazionate sulla Cristalliera sono ben 23, moltissime aperte da Grassi, ma dell'Accademica nessuna traccia.
lorenz76 ha scritto:Correggo solo Ste_manto: l'avvicinamento è stato di 1h e 20 min., in media con i tempi.
da Fed7 » mar ago 07, 2007 8:23 am
ste_manto ha scritto:Avete qualche informazione sulle altre vie in zona?
da ste_manto » mar ago 07, 2007 8:34 am
come Gri una volta mi son perso anch'io ... son finito su una via di Grassi e ricordo che mi son fatto tutto un tiro sulle staffe.. roba ben oltre il VI.
Fed7 ha scritto:ci sono la Caneparo, la Dossano e la Ghirardi che (consigliato da Dimensione IV) possono essere "mixate" per ottenere un bel itinerario di IV grado. Ovviamente relazione su Dimensione IV
se vuoi andiamo ....
altrimenti trovi le relazioni sulla guida dei monti d'italia ... ovviamente
da Fed7 » mar ago 07, 2007 12:45 pm
ste_manto ha scritto:Fed7 ha scritto:ci sono la Caneparo, la Dossano e la Ghirardi che (consigliato da Dimensione IV) possono essere "mixate" per ottenere un bel itinerario di IV grado. Ovviamente relazione su Dimensione IV
Ecco un intervento che aggiunge un pò di materialeGrazie Fed
ste_manto ha scritto:se vuoi andiamo ....
ottima ideail posto mi è piaciuto molto
ste_manto ha scritto:altrimenti trovi le relazioni sulla guida dei monti d'italia ... ovviamente
purtroppo non ho nulla che relazioni vie in quella zona![]()
Grazie
da micky » lun ago 13, 2007 11:58 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.