da federicopiazzon » gio mag 10, 2007 17:34 pm
da emanuele » gio mag 10, 2007 17:54 pm
da federicopiazzon » gio mag 10, 2007 18:04 pm
da emanuele » ven mag 11, 2007 12:49 pm
da federicopiazzon » ven mag 11, 2007 13:13 pm
emanuele ha scritto: poi i 40 e più friends che posseggo li ho tutti trovati
-è un gioco di opposizioni e dulfer da manuale!! inadatta per "placchisti"!
da savsav » ven mag 11, 2007 13:49 pm
emanuele ha scritto: poi i 40 e più friends che posseggo li ho tutti trovati)
da SCOTT » ven mag 11, 2007 17:44 pm
savsav ha scritto:emanuele ha scritto: poi i 40 e più friends che posseggo li ho tutti trovati)
Emanuele..se ti interessa un camalot del 2 nuovo(l'avevo appena comperato),vai sulla Corradini - Frisch...
Ad un certo punto invece che obliquare decisamente verso sinistra andai diritto su' per un diedro da proteggere,misi un piccolo nut e il camalot..il mio socio che era alle prime armi ad un certo punto mi urlò che non riusciva a togliere il nut...io un po' perchè spazientito un po' perchè era tardi gli dissi di lasciarlo....
Una volta che arrivo' in sosta scoprii che il nut era il camalot
da emanuele » ven mag 11, 2007 19:40 pm
da federicopiazzon » ven mag 11, 2007 22:03 pm
da SCOTT » sab mag 12, 2007 14:00 pm
federicopiazzon ha scritto:Accidenti non so cosa sia ma non vedo nessuna immagine qui sulla pagina del forum a me si apre questo http://imageshack.us/
da federicopiazzon » sab mag 12, 2007 21:24 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.