da alberto60 » lun apr 16, 2007 9:16 am
da alberto60 » mar apr 17, 2007 8:27 am
jpc ha scritto:Dov'è questa Mandrea ?
da Hercules » mar apr 17, 2007 9:25 am
da alberto60 » mar apr 17, 2007 11:37 am
Hercules ha scritto:Complimenti... e di ritorno in terra Toscana a che ora? tempi da record!
da Drugo Lebowsky » mar apr 17, 2007 13:18 pm
alberto60 ha scritto:
Ore 21.00 in quel di Toscana . ...
da alberto60 » mar apr 17, 2007 15:00 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:alberto60 ha scritto:
Ore 21.00 in quel di Toscana . ...
![]()
![]()
... mah!
abito centinaia di km più vicino e rientro sempre a mezzanotte...
forse ci sono troppe birrerie per strada...![]()
![]()
![]()
da samu » mer apr 18, 2007 9:28 am
da alberto60 » mer apr 18, 2007 14:46 pm
luigi dal re ha scritto:ah.maiali,scalate alla Mandrea e poi andate fino al bar delle placche per bere una birra,saranno 15 km,non c'erano dei bar più vicini?
A che ora eravate al bar che c'ero anche io domenica pomeriggio,verso le sette.
da samu » mer apr 18, 2007 17:59 pm
da SCOTT » mer apr 18, 2007 18:35 pm
samu ha scritto:Eri con Scott vecchia volpe?
Si combina qualcosa insieme a breve?
Saluta moglie e figliolo...e bisogna che dedichiamo una via anche a lui!
da Piero26 » dom apr 25, 2010 17:52 pm
da crodaiolo » lun apr 26, 2010 1:55 am
Piero26 ha scritto: Domani magari vi metto un paio di foto se riesco ad ingrandirle, ma sò che mago Zurlì (Crodaiolo) saprà colmare la mia lacuna, mi sdebiterò volentieri se magari un giorno ci incontriamo ...
da mormegil » lun apr 26, 2010 9:41 am
crodaiolo ha scritto:Piero26 ha scritto: Domani magari vi metto un paio di foto se riesco ad ingrandirle, ma sò che mago Zurlì (Crodaiolo) saprà colmare la mia lacuna, mi sdebiterò volentieri se magari un giorno ci incontriamo ...
perchè no?
pensa che anch'io ero in Valle del Sarca, ma stamattina quando ci siam mossi il bar era ancora chiuso...![]()
e comunque oggi avevo più alte Aspettative...
da crodaiolo » lun apr 26, 2010 9:46 am
mormegil ha scritto:bella la via del Grill?
da EvaK » lun apr 26, 2010 10:26 am
crodaiolo ha scritto:mormegil ha scritto:bella la via del Grill?
sì, questa devo dire che mi è piaciuta
ma siamo OT...
da maivory » lun apr 26, 2010 11:56 am
crodaiolo ha scritto:Piero26 ha scritto: Domani magari vi metto un paio di foto se riesco ad ingrandirle, ma sò che mago Zurlì (Crodaiolo) saprà colmare la mia lacuna, mi sdebiterò volentieri se magari un giorno ci incontriamo ...
perchè no?
pensa che anch'io ero in Valle del Sarca, ma stamattina quando ci siam mossi il bar era ancora chiuso...![]()
e comunque oggi avevo più alte Aspettative...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.