dopo tutto questo gran parlare di questa salita ,come mai su Planetmountain
non è stato riportato niente come notizia e ora una bella intervista a Fabio secondo me ci starebbe bene.

da golmud » dom gen 07, 2007 20:14 pm
da angron » dom gen 07, 2007 20:18 pm
da Roberto » dom gen 07, 2007 21:12 pm
da marchino » lun gen 08, 2007 8:47 am
da bernina4049 » lun gen 08, 2007 11:14 am
marchino ha scritto:credo che se fabio mandasse la notizia a Planet con qualche foto gliela pubblicherebbero volentieri, ma deve essere lui per primo a volerlo!!!
gli sponsor non c'entrano nulla.
da Roberto » lun gen 08, 2007 11:22 am
da bummi » lun gen 08, 2007 11:46 am
Roberto ha scritto:Certo, se Fabio mandasse qualche foto.... ma perché deve mandare lui qualche foto e non la rivista contattarlo?
La salita è importante, non ci piove, ed ha avuto anche il solito strascico di chiacchiere sul "fatto elicottero", quindi è interessante per un pubblico di appassionati din alpinismo.
Non sarà solo una questione di sponsor, ma il fatto che Valseschini non è un nome noto contribuisce a questa disattenzione.
Comunque credo che sia un fatto isolato, perché, in altre occasioni simili, la rivista ha messo la notizia.
da Roberto » lun gen 08, 2007 11:54 am
da Andreino » lun gen 08, 2007 12:38 pm
da bummi » lun gen 08, 2007 12:38 pm
Roberto ha scritto:C'è il forum, questo forum, ha mettere le notizie.
Questo mezzo è veloce, diretto, informato e la notizia non si ferma al trafiletto, continua con approfondimenti e chiarimenti.
In realtà questo forum dovrebbe far capire ai giornalisti quale è l' interesse degli appassionati, che sono i lettori delle riviste, indirizzare i loro articoli, perché siamo noi che facciamo le notizie.
Mediate girnalisti, meditate!
da Roberto » lun gen 08, 2007 12:56 pm
da bummi » lun gen 08, 2007 14:19 pm
Roberto ha scritto:Più brevemente, io dico che un forum come questo dovrebbe essere considerato dai giornalisti (e mettiamoci anche gli editori) come laboratorio, per sondare quali sono i veri interessi del pubblico, di chi le riviste le legge ed invece, paradossalmente, ci ritroviamo noi ad essere inconsapevoli riornalisti di montagna, portando ne news, approfondendole e giudicandole.
I veri addetti ai lavori, i professionisti della comunicazione scritta, dovrebbero darsi una regolata.
Forse è il caso di approfondire questo discorso (a me pare interessante) su un topic apposito![]()
da Roberto » lun gen 08, 2007 15:42 pm
bummi ha scritto:Roberto ha scritto:Più brevemente, io dico che un forum come questo dovrebbe essere considerato dai giornalisti (e mettiamoci anche gli editori) come laboratorio, per sondare quali sono i veri interessi del pubblico, di chi le riviste le legge ed invece, paradossalmente, ci ritroviamo noi ad essere inconsapevoli riornalisti di montagna, portando ne news, approfondendole e giudicandole.
I veri addetti ai lavori, i professionisti della comunicazione scritta, dovrebbero darsi una regolata.
Forse è il caso di approfondire questo discorso (a me pare interessante) su un topic apposito![]()
Non ho capito, hai già aperto tu il topic apposito? Dove?
da Davide62 » lun gen 08, 2007 19:36 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.