da Fil » lun nov 27, 2006 0:00 am
da MarcoS » lun nov 27, 2006 10:36 am
da ehi man » lun nov 27, 2006 15:25 pm
Fil ha scritto: Chi l'ha fatta, che impressioni ne ha tratto? Ciao e buone salite. Fil
da MarcoS » lun nov 27, 2006 15:35 pm
ehi man ha scritto:.....
la settimana prima avevo salito isola del nagual, valutata con gli stessi gradi/impegno, ma è decisamente un'altra cosa.
arevuà
da ehi man » lun nov 27, 2006 16:42 pm
MarcoS ha scritto:BS&C mai fatta, non me ne avevano parlato granché bene (certo se le hai già fatte tutte, magari...) però, scusa, ma considerarla alla stessa stregua di isola del nagual....nonostante quel che può dir la guida. insomma, confrontando schizzi e descrizioni non le metto proprio sullo stesso piano. avranno magari circa le stesse difficoltà ma una è lunga e d'ambiente, st'altra è un giretto da neanche 300 metri...
da RICK » lun nov 27, 2006 22:24 pm
da Fil » lun nov 27, 2006 22:38 pm
da ehi man » mar nov 28, 2006 0:21 am
Fil ha scritto:Eh ..si..., ehi man, ho visto il cordone nuovo alla sosta (con anello di calata), dopo il diedro: abbiamo immaginato che qualcuno si fosse ritirato. Ciao Fil
da sergio-ex63-ora36 » mar nov 28, 2006 2:36 am
Fil ha scritto:Eh ..si..., ehi man, ho visto il cordone nuovo alla sosta (con anello di calata), dopo il diedro: abbiamo immaginato che qualcuno si fosse ritirato. Noi la via l'abbiamo scelta consapevolmente;pur avendo salito vie simili come caratteristiche, tipo Ombre Rosse o la Clessidra, speravo in qualcosa di meglio!. D'altra parte, in Valle, ho fatto davvero parecchie vie, corte e lunghe, alpinistiche e sportive, per cui sono quasi sempre alla ricerca di quello che ancora non ho ripetuto, compatibilmente con i vari periodi dell'anno. Ciao Fil
da LimaMike » mar nov 28, 2006 16:13 pm
sergio-ex63-ora36 ha scritto:dimmi invece le tue impressioni sulla clessidera ........e mi interessa tornarci...
da Fil » mar nov 28, 2006 18:57 pm
da Truves » mar nov 28, 2006 22:15 pm
da emanuele » ven dic 01, 2006 16:14 pm
da ragnointrepido » mer gen 03, 2007 18:30 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.