da calotta99 » gio ott 19, 2006 18:36 pm
da mamo » gio ott 19, 2006 19:32 pm
calotta99 ha scritto:Ciao sono un nuovo utente e volevo chiedere info irca la presenza di una via che percorre lo spigolo di dx guardando la parete; l'attacco potrebbe essere localizzato in prossimità dell'attacco del sentiero attrezzato dei tecett. Grazie per qualsiasi informazione.
da calotta99 » mar ott 24, 2006 12:11 pm
da mamo » mar ott 24, 2006 12:20 pm
calotta99 ha scritto:Grazie Mamo per la risposta, hai perfettamente ragione è buona educazione presentarsi ma non so neanche dove farlo, per cui lo faccio qui. Mi chiamo Alessandro ho 38 anni ed abito a Sesto San Giovanni (MI) sono sposato ed ho una bella bambina, mi piace scalare su vie medio facili (3° 4° grado) in montagna e mi impegno in falesia su vie un po' più difficili con risultati non esaltanti, generalmente frequento le montagne del lecchese (grignetta, angelone, antimedale...forse medale), della bergamasca (presolana), e della Valtellina.
Da anni sogno di scalare lo spigolo nord del Badile, ma la fifa mi fa trovare sempre delle valide scuse per rimandare, infatti tra i miei amici sono famoso per le idee grandiose che spesso si riducono a delle colossali rinunce; resta negli annali la gita al Campanile di val Montanaia, dove arrivato alla base, siccome non ero in giornata, ho salutato tutti e sono andatro a leggermi un bel libro ai suoi piedi.
da calotta99 » mar ott 24, 2006 13:00 pm
da alison » gio set 17, 2009 20:10 pm
da Slowrun » gio set 17, 2009 20:24 pm
alison ha scritto:stasera sono andato a fare 2 passi alla base di Minas Thirit o come si scrive...bel posto selvaggio...cè nessuno che mi posta la relazione e magari anche una foto con i vari tracciati della parete?
grazie
da Marco Anghileri » gio set 17, 2009 21:38 pm
da sdz » gio set 17, 2009 21:56 pm
alison ha scritto:stasera sono andato a fare 2 passi alla base di Minas Thirit o come si scrive...bel posto selvaggio...cè nessuno che mi posta la relazione e magari anche una foto con i vari tracciati della parete?
grazie
da marco* » ven set 18, 2009 17:47 pm
grazie
da pasasò » lun set 21, 2009 11:20 am
Marco Anghileri ha scritto:anni fa ho percorso la via della Penduliva,
anche se sono uno di bocca buona devo dire che la parte bassa non è una cosa che ripeterei ancora...mentre la parte alta si!
sicuramente l'ambiente è bello e selvaggio, quella nuova a spit non l'ho mai fatta e mi han detto che non è bella!
ma un giorno di sicuro vado a farla per farmene un giudizio personale!
da sdz » lun set 21, 2009 21:11 pm
pasasò ha scritto: poi come si dice a bergamo tace cò... tace cui, tace cui dopie ciape... o forse era tace cò tace crape?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.