da AngeloMilano » lun set 25, 2006 11:21 am
da Paolo Marchiori » lun set 25, 2006 11:32 am
AngeloMilano ha scritto:Ciao a tutti!
Ieri sulla Steger ho ciccato l' ultima parte del 3' tiro (mi pare), quello che arriva sulla grande cengia. Alla fine della facile fessura,anzichè continuare verso dx lungo la cengetta e concludere il tiro su una placchetta di IV ,ho tirato su per il pilastrino lungo una fessura leggermente strapiombante ben appigliata ma quasi priva di appoggi (in cui ho trovato un nut incastrato)per poi ritrovarmi sulla cengia già sopra la sosta. è successo a qualcun' altro? Difficoltà del passaggio? Io l' ho trovato decisamente duro oltre che abbastanza sprotetto!
Ciao
Angelo
da meryxtoni » lun set 25, 2006 12:04 pm
da Siloga66 » lun set 25, 2006 16:45 pm
da AngeloMilano » lun set 25, 2006 18:03 pm
da Siloga66 » lun set 25, 2006 20:03 pm
da fasin » lun set 25, 2006 22:49 pm
dovrebbe essere un V+ però almeno è solo unta e non straunta come l'originaleAngeloMilano ha scritto:Non che sia un esperto in valutazioni di difficoltà ma a mio modesto parere ho trovato quella fessura,per quanto fosse breve, un pò più impegnativa di un V ... Non so se siete d' accordo.
Ciao!
Angelo
da cialtrone » lun set 25, 2006 22:53 pm
fasin ha scritto:dovrebbe essere un V+ però almeno è solo unta e non straunta come l'originaleAngeloMilano ha scritto:Non che sia un esperto in valutazioni di difficoltà ma a mio modesto parere ho trovato quella fessura,per quanto fosse breve, un pò più impegnativa di un V ... Non so se siete d' accordo.
Ciao!
Angelo
da fasin » lun set 25, 2006 23:12 pm
......però cosa?cialtrone ha scritto:fasin ha scritto:dovrebbe essere un V+ però almeno è solo unta e non straunta come l'originaleAngeloMilano ha scritto:Non che sia un esperto in valutazioni di difficoltà ma a mio modesto parere ho trovato quella fessura,per quanto fosse breve, un pò più impegnativa di un V ... Non so se siete d' accordo.
Ciao!
Angelo
Confermo.
Siamo in Dolomiti, però...
da cialtrone » lun set 25, 2006 23:17 pm
Oh, niente niente. E' che in Dolomiti, le vie classiche spesso hanno gradi severi, visti con gli occhi attuali...tutto qui.fasin ha scritto:......però cosa?cialtrone ha scritto:fasin ha scritto:dovrebbe essere un V+ però almeno è solo unta e non straunta come l'originaleAngeloMilano ha scritto:Non che sia un esperto in valutazioni di difficoltà ma a mio modesto parere ho trovato quella fessura,per quanto fosse breve, un pò più impegnativa di un V ... Non so se siete d' accordo.
Ciao!
Angelo
Confermo.
Siamo in Dolomiti, però...non capisco
da AngeloMilano » mar set 26, 2006 10:37 am
da Rampegon » mar set 26, 2006 10:45 am
da AngeloMilano » mar set 26, 2006 11:39 am
da AngeloMilano » mar set 26, 2006 11:41 am
da Paolo Marchiori » mar set 26, 2006 12:01 pm
AngeloMilano ha scritto:Se qualcuno mi spiega come si inserisce una foto potrei inserirla in modo che sia più chiaro.
da x » mar set 26, 2006 12:06 pm
Paolo Marchiori ha scritto:AngeloMilano ha scritto:Se qualcuno mi spiega come si inserisce una foto potrei inserirla in modo che sia più chiaro.
cosi', copi e incolli il link della foto che vuoi postare, lo selezioni e schiacci il pulsantino IMG qui sopra.
[img]linkdellafoto[/img]
da Paolo Marchiori » mar set 26, 2006 12:09 pm
x ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:AngeloMilano ha scritto:Se qualcuno mi spiega come si inserisce una foto potrei inserirla in modo che sia più chiaro.
cosi', copi e incolli il link della foto che vuoi postare, lo selezioni e schiacci il pulsantino IMG qui sopra.
[img]linkdellafoto[/img]
PAOLO MARCHIORI SANTO SUBITO!
da Paolo Marchiori » mar set 26, 2006 12:16 pm
AngeloMilano ha scritto:La foto pero' è sul mio computer. Non c' è link.
da clod » mar set 26, 2006 12:16 pm
AngeloMilano ha scritto:La foto pero' è sul mio computer. Non c' è link.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.