sono in cerca di informazioni riguardo la via Graffer sulla Sentinella degli sfulmini.
Io ho il "disegno" della via ma non so nulla. Non so neppure dove si trovi la Sentinella

Se qualcuno sa dirmi qualcosa o segnalarmi un sito...
Grazie mille
da pasasò » gio set 21, 2006 11:08 am
da LimaMike » gio set 21, 2006 11:14 am
pasasò ha scritto:Ciao a tutt*
sono in cerca di informazioni riguardo la via Graffer sulla Sentinella degli sfulmini.
Io ho il "disegno" della via ma non so nulla. Non so neppure dove si trovi la Sentinella.
Se qualcuno sa dirmi qualcosa o segnalarmi un sito...
Grazie mille
da pasasò » gio set 21, 2006 11:23 am
da LimaMike » lun set 25, 2006 10:51 am
pasasò ha scritto:Grazie per le infoma avrei ancora alcune domandine se non ti scoccia:
dal rifugio quanto c'è di avvicinamento?
l'attacco è ben visibile?
è sporca?
grazie ancora
da sergio-ex63-ora36 » lun set 25, 2006 15:01 pm
LimaMike ha scritto:pasasò ha scritto:Grazie per le infoma avrei ancora alcune domandine se non ti scoccia:
dal rifugio quanto c'è di avvicinamento?
l'attacco è ben visibile?
è sporca?
grazie ancora
Non preoccuparti non mi scoccia.
Dal Rifugio Pedrotti direi poco più di un'ora e mezza (un'ora lungo il sentiero Orsi e nua mezz'ora per risalire la Busa degli sfulmini lungo il ghiaione), non posso essere più preciso perchè io sono risalito dal Selvata e ho tagliato per prati più o meno all'altezzza del laghetto che si incontra risalendo verso il rifugio Pedrotti.
Non ricordo difficoltà particolari a ritracciare l'attaco non me la ricordo per nulla sporca anzi una via divertente e non particolarmente difficile.
In zona trovi anche la 30° Gruppo Rocciatori un po' più duretta (cmq il VII non c'è) e sempre su roccia molto divertente.
Relazione qui www.scuolagraffer.it
Salut
LM
da pasasò » mar set 26, 2006 10:26 am
da alison » gio ott 05, 2006 13:41 pm
da Donatello » gio ott 05, 2006 13:46 pm
alison ha scritto:Scusate, cè qualcuno che sa dirmi in zona Campanile Basso se è veramente nevicato?
grazie
ali
da LimaMike » gio ott 05, 2006 13:55 pm
alison ha scritto:Scusate, cè qualcuno che sa dirmi in zona Campanile Basso se è veramente nevicato?
grazie
ali
da alison » gio ott 05, 2006 13:59 pm
da Danielrock » gio ott 05, 2006 22:07 pm
grazie
ali
da Danielrock » gio ott 05, 2006 22:10 pm
Donatello ha scritto:alison ha scritto:Scusate, cè qualcuno che sa dirmi in zona Campanile Basso se è veramente nevicato?
grazie
ali
Il criceto ieri sera sosteneva di si.
Ora sarà a casa in coma postraduno, appena rinverrà... parlerà
da cordamolla » gio ott 05, 2006 22:14 pm
da Danielrock » gio ott 05, 2006 22:17 pm
cordamolla ha scritto:Quindi dite che anche vie a sud tipo Detassis alla Corna Rossa o Kiene al Castelletto inf. di Vallesinella sono improponibili questo fine settimana? Dalle webcam sembra di sì, voi che dite?
da quilodicoequilonego » ven ott 06, 2006 9:17 am
da rtorresa » ven ott 06, 2006 16:50 pm
quilodicoequilonego ha scritto:ma daiiii che oggi dove batte il sole va' via tutto !!!
non siamo mica in alaskaaaaaa e neanche in gennaiooooo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.