Che mi dite?
Grazie Roberto.....

da sax » gio set 07, 2006 23:12 pm
da quchibu » gio set 07, 2006 23:15 pm
sax ha scritto:c'e' qualche cazzone che l'ha fatta?![]()
Che mi dite?
Grazie Roberto.....![]()
da Silvio » gio set 07, 2006 23:16 pm
sax ha scritto:c'e' qualche cazzone che l'ha fatta?![]()
Che mi dite?
Grazie Roberto.....![]()
da sax » gio set 07, 2006 23:26 pm
da Silvio » gio set 07, 2006 23:30 pm
sax ha scritto:Della chiesa .......
Santa maria........
AFFANCULO!![]()
(chiedo scusa......)
da Silvio » gio set 07, 2006 23:32 pm
quchibu ha scritto:na bella tiella de pulpi ???
da sax » gio set 07, 2006 23:35 pm
Silvio ha scritto:quchibu ha scritto:na bella tiella de pulpi ???
corcàti a dovere, è chiaro.
da cuorpiccino » ven set 08, 2006 12:04 pm
da sax » sab set 09, 2006 10:31 am
cuorpiccino ha scritto:Conosco chi l'ha fatta, è fredda fredda, e per nulla facile.
Gran Sasso, vetta occidentale, parete nord, più o meno.
da Lochi » sab set 09, 2006 18:22 pm
da sax » sab set 09, 2006 18:25 pm
Lochi ha scritto:Mi sa che invece avete fatto un po' di confusione...
E da Sax non mi stupisce dato che la confusione è il suo normale stato mentale, ma da uno dei miei miti giovanili non me l'aspettavo proprio![]()
![]()
La via dei pulpiti è sulla vetta centrale![]()
![]()
da cuorpiccino » sab set 09, 2006 21:08 pm
da sax » dom set 10, 2006 2:23 am
cuorpiccino ha scritto:Vabbè, quella. Comunque portate un po' de chiodi e non rompe er c.........
co' sti topic seri.
Credo che lo stato della chiodatura sia difficilmente "abbondante". Non è mai stata una via molto ripetuta (forse neanche una volta l'anno)
da sax » dom set 10, 2006 2:25 am
da Roberto » dom set 10, 2006 9:37 am
Mi dispiace delederti, ma i Pulpiti non l' ho mai fatta (anche se su quella parete c' ho bazzicato un paio di volte). Per quel che ne so, è una via che tutti conoscono ma nessuno fa (un motivo ci sarà), si narra del famoso "vero" primo sesto del GS e della parete fredda .... per il grado non so dirti, per il freddo, direi che è una parete come le altre e fa freddo se fa freddo, mentre se fa caldo fa caldo, a meno che non ci sia una temperatura media, in quel caso non fa freddo ne caldosax ha scritto:c'e' qualche cazzone che l'ha fatta?![]()
Che mi dite?
Grazie Roberto.....![]()
da quchibu » dom set 10, 2006 20:23 pm
Roberto ha scritto:[direi che è una parete come le altre e fa freddo se fa freddo, mentre se fa caldo fa caldo, a meno che non ci sia una temperatura media, in quel caso non fa freddo ne caldo
da sax » dom set 10, 2006 22:50 pm
Roberto ha scritto:Mi dispiace delederti, ma i Pulpiti non l' ho mai fatta (anche se su quella parete c' ho bazzicato un paio di volte). Per quel che ne so, è una via che tutti conoscono ma nessuno fa (un motivo ci sarà), si narra del famoso "vero" primo sesto del GS e della parete fredda .... per il grado non so dirti, per il freddo, direi che è una parete come le altre e fa freddo se fa freddo, mentre se fa caldo fa caldo, a meno che non ci sia una temperatura media, in quel caso non fa freddo ne caldosax ha scritto:c'e' qualche cazzone che l'ha fatta?![]()
Che mi dite?
Grazie Roberto.....![]()
da Silvio » lun set 11, 2006 0:58 am
sax ha scritto:Roberto ha scritto:Mi dispiace delederti, ma i Pulpiti non l' ho mai fatta (anche se su quella parete c' ho bazzicato un paio di volte). Per quel che ne so, è una via che tutti conoscono ma nessuno fa (un motivo ci sarà), si narra del famoso "vero" primo sesto del GS e della parete fredda .... per il grado non so dirti, per il freddo, direi che è una parete come le altre e fa freddo se fa freddo, mentre se fa caldo fa caldo, a meno che non ci sia una temperatura media, in quel caso non fa freddo ne caldosax ha scritto:c'e' qualche cazzone che l'ha fatta?![]()
Che mi dite?
Grazie Roberto.....![]()
GRAZIE!![]()
(nn'cio' capito n'c***o!)![]()
GRAZIE!
da Roberto » lun set 11, 2006 19:51 pm
A qualcosa servirà pure fare certe esperienze ...quchibu ha scritto:Roberto ha scritto:[direi che è una parete come le altre e fa freddo se fa freddo, mentre se fa caldo fa caldo, a meno che non ci sia una temperatura media, in quel caso non fa freddo ne caldo![]()
uno apre le vie in himalaya mica per caso!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.