da zorro2 » ven ago 04, 2006 21:55 pm
da yura » ven ago 04, 2006 22:18 pm
zorro2 ha scritto:La prossima settimana vorrei andare ad arrampicare nel Brenta (ci sono stato una sola volta 15 anni fa per la via delle Bocchette).
Volevo sapere se la via normale al Campanile Basso o la Fehrmann sono meritevoli della loro fama o iperfrequentazione, roccia unta o altro impediscono di divertirsi.
Nel caso altre alternative sul IV in zona rifugio Brentei? possibilmente senza discese orribili visto che ho appena ricominciato dopo una frattura alla caviglia
L'ultima volta che ci sono stato si saliva a Vallesinella in macchina. Adesso c'è una navetta o qualcosa di simile?
ciao
da enricoOvetto » ven ago 04, 2006 22:34 pm
zorro2 ha scritto:La prossima settimana vorrei andare ad arrampicare nel Brenta (ci sono stato una sola volta 15 anni fa per la via delle Bocchette).
Volevo sapere se la via normale al Campanile Basso o la Fehrmann sono meritevoli della loro fama o iperfrequentazione, roccia unta o altro impediscono di divertirsi.
Nel caso altre alternative sul IV in zona rifugio Brentei? possibilmente senza discese orribili visto che ho appena ricominciato dopo una frattura alla caviglia
L'ultima volta che ci sono stato si saliva a Vallesinella in macchina. Adesso c'è una navetta o qualcosa di simile?
ciao
da Danielrock » sab ago 05, 2006 0:34 am
ciao
da ross » sab ago 05, 2006 0:36 am
enricoOvetto ha scritto:Io ho fatto la fehrman l'hanno scorso a fine agosto. Brentei strapieno a nessuno in vie e abbiamo incrociato giusto 2 cordate sulla normale, in discesa. Forse culo?
cmq se cerchi vie di IV lascia stare... la fehrman è qualcosa di più....
da Silvio » sab ago 05, 2006 0:39 am
ross ha scritto:enricoOvetto ha scritto:Io ho fatto la fehrman l'hanno scorso a fine agosto. Brentei strapieno a nessuno in vie e abbiamo incrociato giusto 2 cordate sulla normale, in discesa. Forse culo?
......infatti al massimo è IV+............
da fluto » sab ago 05, 2006 1:44 am
ciao
da HappyFra » sab ago 05, 2006 10:53 am
da fluto » sab ago 05, 2006 12:07 pm
luigi dal re ha scritto:son stato sette volte sul Basso e,a parte la prima volta ho sempre usato due corde da 55-60 metri e non mi si sono mai impigliate anche perchè sono veramente verticali se non nel vuoto.
da ste.ba » sab ago 05, 2006 16:53 pm
da enricoOvetto » sab ago 05, 2006 17:18 pm
ross ha scritto:enricoOvetto ha scritto:Io ho fatto la fehrman l'hanno scorso a fine agosto. Brentei strapieno a nessuno in vie e abbiamo incrociato giusto 2 cordate sulla normale, in discesa. Forse culo?
da sax » sab ago 05, 2006 19:58 pm
enricoOvetto ha scritto:ross ha scritto:enricoOvetto ha scritto:Io ho fatto la fehrman l'hanno scorso a fine agosto. Brentei strapieno a nessuno in vie e abbiamo incrociato giusto 2 cordate sulla normale, in discesa. Forse culo?
certo, come no....
da Silvio » dom ago 06, 2006 1:45 am
da ross » dom ago 06, 2006 1:56 am
da Silvio » dom ago 06, 2006 1:58 am
ross ha scritto:Non so cosa dirti.... io l'ho fatta tanti anni fa ma, come puoi vedere, le relazioni che giravano allora parlano chiaro.
Comunque credo che i gradi siano giusti e che il V dolomitico sia ben altra cosa.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.