da Siloga66 » lun lug 31, 2006 10:21 am
da Siloga66 » lun lug 31, 2006 10:24 am
da Siloga66 » lun lug 31, 2006 10:25 am
da sax » lun lug 31, 2006 10:25 am
da Siloga66 » lun lug 31, 2006 10:27 am
da sax » lun lug 31, 2006 10:28 am
da Siloga66 » lun lug 31, 2006 10:29 am
da Siloga66 » lun lug 31, 2006 10:30 am
da Siloga66 » lun lug 31, 2006 10:31 am
da sax » lun lug 31, 2006 10:32 am
Siloga66 ha scritto:Nella parte alta abbiamo mandato a quel paese la guida del Scalet. Bisogna salire arrangiandosi per capire dove andare anche perchè chiodi o cordini non ne vedi.
da Siloga66 » lun lug 31, 2006 10:35 am
sax ha scritto:Comunque.........
Sembra bella ignorante...........
da Paolo Marchiori » lun lug 31, 2006 10:39 am
sax ha scritto:Siloga66 ha scritto:Nella parte alta abbiamo mandato a quel paese la guida del Scalet. Bisogna salire arrangiandosi per capire dove andare anche perchè chiodi o cordini non ne vedi.
Guarda........
Sono stato fino a a sabato al Treviso con un corso, ho incontrato lo Scalet e gli volevo dire che la guida fa veramente cagare......pero' non me la sono sentita perche' ha una brutta malattia.......![]()
......mi sono fatto fare la dedica.........
da Siloga66 » lun lug 31, 2006 10:41 am
da sax » lun lug 31, 2006 10:43 am
Siloga66 ha scritto:Sax, incontrandolo avrei anch'io fatto la stessa cosa. Poi comunque per quella guida hanno contribuito i rifugisti delle Pale che son tutti guide. Sul disegnino (fotocopia) il mio socio ha detto ieri: "toh varda! Sul disegnino i ghè mette le aquile, el sole e le nuvoline, ma dopo la relazion la fà cagàr".
da Luca A. » lun lug 31, 2006 10:44 am
da sax » lun lug 31, 2006 10:48 am
Luca A. ha scritto:Azz...!
Salire a piedi da Cant del Gal, fare la Heidi, scendere dalla normale della Canali (mica due doppie e via...), riprendere il sentiero e tornare a casa, tutto in giornata![]()
![]()
![]()
![]()
Tanto di cappello, e non c'è altro da dire.
(Ma non potevi andar su a dormire il sabato sera?).
da Mago del gelato » lun lug 31, 2006 11:08 am
da barbablux » lun lug 31, 2006 11:14 am
Paolo Marchiori ha scritto:sax ha scritto:Siloga66 ha scritto:Nella parte alta abbiamo mandato a quel paese la guida del Scalet. Bisogna salire arrangiandosi per capire dove andare anche perchè chiodi o cordini non ne vedi.
Guarda........
Sono stato fino a a sabato al Treviso con un corso, ho incontrato lo Scalet e gli volevo dire che la guida fa veramente cagare......pero' non me la sono sentita perche' ha una brutta malattia.......![]()
la guida del Scalet fa cagare?E io che bensavo di comprarla....
da sax » lun lug 31, 2006 11:15 am
barbablux ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:sax ha scritto:Siloga66 ha scritto:Nella parte alta abbiamo mandato a quel paese la guida del Scalet. Bisogna salire arrangiandosi per capire dove andare anche perchè chiodi o cordini non ne vedi.
Guarda........
la guida del Scalet fa cagare?E io che bensavo di comprarla....
già comprata![]()
Spero di incontrarlo anch'io, così mi faccio ridare i soldi![]()
Belle le foto della via
da sax » lun lug 31, 2006 11:18 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.