da tropicana » lun lug 17, 2006 16:36 pm
da andreag » lun lug 17, 2006 16:42 pm
tropicana ha scritto::idea: Qualcuno ha la relazione o info a riguardo della suddetta via? dovrebbe essere stata aperta da Mariacher ... non sò neppure dove sia!!!
![]()
da julius » lun lug 17, 2006 16:43 pm
da David77 » lun lug 17, 2006 16:54 pm
julius ha scritto:La via Niagara è stata aperta da Heinz Mariacher e Luisa Jovane e si sviluppa lungo la parete ovest del SASS PORDOI, lungo un tratto di parete spesso percorso da cascate d'acqua a inizio stagione (ma non solo...),da ciò il nome. Quindi...attenzione alle condizioni climatiche!!
Relazione nella guida dei monti d'Italia,Gruppo di Sella.
da tropicana » lun lug 17, 2006 16:57 pm
da Alby » lun lug 17, 2006 17:02 pm
da tropicana » lun lug 17, 2006 17:48 pm
Alby ha scritto:
Cmq informati prima di sparare nomi.
da andreag » lun lug 17, 2006 17:50 pm
tropicana ha scritto:semplicemente mi hanno detto che vogliono portarmi a farla , senza dirmi altro
da MarcoS » lun lug 17, 2006 18:22 pm
tropicana ha scritto:....
... mi sbaglio o il forum serve ad informarsi???
da tropicana » lun lug 17, 2006 18:23 pm
Mortimer ha scritto:
e poi.. informati da chi ti vuol portare, no?
da tropicana » lun lug 17, 2006 18:36 pm
da alberto60 » lun lug 17, 2006 18:42 pm
tropicana ha scritto:cmq se qualcuno l' ha fatta e ha voglia di raccontare qualcosa ben venga ...
altrimenti se vogliamo buttare in vacca anche questo topic ... fate pure
da tropicana » lun lug 17, 2006 18:56 pm
Mortimer ha scritto:tropicana ha scritto:Mortimer ha scritto:
e poi.. informati da chi ti vuol portare, no?
beh nn credo l' abbia già fattae magari sentire altre campane ...
beh...la via deve essere bella, da quel poco che ho potuto vedere...ma ti potrei dire altrettanto della belica-odstrcil![]()
(quizzone: vai a vederti cos'è
![]()
)
se chi te l'ha proposta ha cognizione di causa, e scegliete il momento in cui la parete è in condizioni (con un temporale al giorno è difficile ma non impossibile) te la puoi anche godere. altrimenti.... beh... come la belica-odstrcil o lo spigolo sass de stria...![]()
![]()
![]()
![]()
da Drugo Lebowsky » lun lug 17, 2006 19:30 pm
tropicana ha scritto::idea: Qualcuno ha la relazione o info a riguardo della suddetta via? dovrebbe essere stata aperta da Mariacher ... non sò neppure dove sia!!!
![]()
da federicopiazzon » lun lug 17, 2006 19:52 pm
alberto60 ha scritto:tropicana ha scritto:cmq se qualcuno l' ha fatta e ha voglia di raccontare qualcosa ben venga ...
altrimenti se vogliamo buttare in vacca anche questo topic ... fate pure
Io so che li vicino c' è anche una via di Erich Habram .
Alberto
da Siloga66 » mar lug 18, 2006 0:17 am
da alberto60 » mar lug 18, 2006 9:38 am
Siloga66 ha scritto:8O![]()
![]()
Madonna beata che cosa tocca sentire a sto mondo. Prima di tutto sto approccio forumistico per una via come Niagara. Neanche fossa la Trenker alla Prima. Poi "Habram".
HABRAM :?:![]()
![]()
Cultura alpinistica, Madonna beata. Non tanto ma almeno un minimo. Quel tanto da sapere almeno di cosa si parla ostiazza.
"mi portano a fare Niagara e non sò nemmeno dove sia"
![]()
![]()
![]()
![]()
La via Habram
![]()
![]()
![]()
![]()
Però de janiro, multipitch, train, e locals i sà tutto ziocanon.
da Siloga66 » mar lug 18, 2006 11:28 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.