GIROTONDO...

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

GIROTONDO...

Messaggioda alison » dom lug 09, 2006 0:07 am

...passano gli anni, i mesi, e se li conti anche i minuti,è triste trovarsi adulti senza essere mai cresciuti...

(il Giudice) Fabrizio de André

Immagine

..intellettuali d'oggi idioti di domani ridatemi il cervello che basta alle mie mani....

(il Bombarolo) Fabrizio de André

Immagine

...poi d'improvviso, mi sciolse le mani e le mie braccia divennero ali, quando mi chiese "conosci l'Estate?" io, per un giorno, per un momento, corsi a vedere il colore del Vento...

(il Sogno di Maria) Fabrizio de André

Immagine

...sognai talmente forte che mi usci il sangue dal naso, il lampo in un orecchio nell'altro il paradiso...

(Fiume Sand Creek) Fabrizio de André

Immagine

..se ti tagliassero a pezzetti il Vento li raccoglierebbe il ragno dei ragni cucirebbe la pelle e la Luna tesserebbe i capelli e il viso e il polline di Dio di DIO il sorriso...

(Se ti tagliassero a pezzetti) Fabrizio de André

Immagine

..è una storia da dimenticare è una storia da non raccontare, è UNA STORIA UN Pò COMPLICATA...

(una storia sbagliata) Fabrizio de André
alison

Messaggioda bicius » dom lug 09, 2006 0:34 am

:( :( ...... c'è un qualcosa di triste in queste foto
ciao
bicius

Images: 1

Re: GIROTONDO...

Messaggioda Keto da Barp » lun lug 10, 2006 10:06 am

alison ha scritto:...passano gli anni, i mesi, e se li conti anche i minuti,è triste trovarsi adulti senza essere mai cresciuti...

(il Giudice) Fabrizio de André

..intellettuali d'oggi idioti di domani ridatemi il cervello che basta alle mie mani....

(il Bombarolo) Fabrizio de André

...poi d'improvviso, mi sciolse le mani e le mie braccia divennero ali, quando mi chiese "conosci l'Estate?" io, per un giorno, per un momento, corsi a vedere il colore del Vento...

(il Sogno di Maria) Fabrizio de André

...sognai talmente forte che mi usci il sangue dal naso, il lampo in un orecchio nell'altro il paradiso...

(Fiume Sand Creek) Fabrizio de André

..se ti tagliassero a pezzetti il Vento li raccoglierebbe il ragno dei ragni cucirebbe la pelle e la Luna tesserebbe i capelli e il viso e il polline di Dio di DIO il sorriso...

(Se ti tagliassero a pezzetti) Fabrizio de André

..è una storia da dimenticare è una storia da non raccontare, è UNA STORIA UN Pò COMPLICATA...

(una storia sbagliata) Fabrizio de André

...Vostro Onore, sei un figlio di troia,
mi sveglio ancora e mi sveglio sudato,
ora aspettami fuori dal sogno
ci vedremo davvero,
io ricomincio da capo.....
(Canzone del PAdre) Faber
Keto da Barp

Images: 34
Località: Lassù sulle Montagne.. tra i boschi ..e le valli d'or (BL)

Messaggioda Luca A. » lun lug 10, 2006 10:20 am

Però
"Fiume Sand Creek" e "Una storia sbagliata" se non sbaglio sono di "suo fratello" (artisticamente) Massimo Bubola.
De Andrè gli ha sempre fatto ombra, ma è un grande pure lui!.
"Quando saremo vecchi,
mi guiderai ai nostri antichi attacchi
e staremo lì a guardare in su".
(Dino Buzzati)
Luca A.

Images: 12

Torna a Arrampicata in montagna