Boia chi Molla? valutazione ED+? diciamo un tantino spittata?

Uhmm? siccome pensavo a Voiage selon Gulliver (ED+)? mi sorge spontanea una curiosità? è più simile a Boia o a Panorama? sò domandone so?

da grizzly » gio lug 06, 2006 21:28 pm
da grizzly » gio lug 06, 2006 21:42 pm
*MEMO* ha scritto:diciamo.....diciamo a boia chi molla
da *MEMO* » gio lug 06, 2006 22:56 pm
da milcha » ven lug 07, 2006 8:47 am
da Siloga66 » ven lug 07, 2006 8:58 am
da grizzly » ven lug 07, 2006 9:38 am
Siloga66 ha scritto:Anche la Weg durch den Fish in Marmolada è ED+.
da rocco » ven lug 07, 2006 10:26 am
da Pierluigi Vesica » ven lug 07, 2006 10:29 am
grizzly ha scritto:Siloga66 ha scritto:Anche la Weg durch den Fish in Marmolada è ED+.
Non conosco... immagino però sia tutta spittata...
da biemme » ven lug 07, 2006 10:32 am
Pierluigi Vesica ha scritto:grizzly ha scritto:Siloga66 ha scritto:Anche la Weg durch den Fish in Marmolada è ED+.
No, è tutta fittonata
da Pierluigi Vesica » ven lug 07, 2006 10:34 am
biemme ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:grizzly ha scritto:Siloga66 ha scritto:Anche la Weg durch den Fish in Marmolada è ED+.
No, è tutta fittonata
sembra anche che ultimamente abbiano spalmato di grasso i passi chiave
da grizzly » ven lug 07, 2006 10:35 am
rocco ha scritto:Su Boiachimolla credo che la sigla stia per Escursionisti Disinvolti...Poi sul + si può ricamare.
da cialtrone » ven lug 07, 2006 10:35 am
ROTFL!rocco ha scritto:Su Boiachimolla credo che la sigla stia per Escursionisti Disinvolti...Poi sul + si può ricamare.
da grizzly » ven lug 07, 2006 10:36 am
Pierluigi Vesica ha scritto:grizzly ha scritto:Siloga66 ha scritto:Anche la Weg durch den Fish in Marmolada è ED+.
No, è tutta fittonata
da grizzly » ven lug 07, 2006 10:38 am
cialtrone ha scritto:ROTFL!rocco ha scritto:Su Boiachimolla credo che la sigla stia per Escursionisti Disinvolti...Poi sul + si può ricamare.
@Grizzo: Weg durch den Fish = via attraverso il pesce. ED+
Ed anche in questo caso, sul +, rubando le parole a Rocco, possiamo ricamare...
Più che spalmati di grasso, i passi chiave, userei la locuzione "riempiti"...
da cialtrone » ven lug 07, 2006 10:39 am
ne fossi capace...lo farei.grizzly ha scritto:Edddai... ricama... ziuplandrun...
da grizzly » ven lug 07, 2006 10:44 am
cialtrone ha scritto:ne fossi capace...lo farei.grizzly ha scritto:Edddai... ricama... ziuplandrun...
da cialtrone » ven lug 07, 2006 10:48 am
Pippone, nel mio caso.grizzly ha scritto:cialtrone ha scritto:ne fossi capace...lo farei.grizzly ha scritto:Edddai... ricama... ziuplandrun...
... le solite pippe...
...
da grizzly » ven lug 07, 2006 10:55 am
cialtrone ha scritto:Pippone, nel mio caso.grizzly ha scritto:cialtrone ha scritto:ne fossi capace...lo farei.grizzly ha scritto:Edddai... ricama... ziuplandrun...
... le solite pippe...
...
Ah, Grizzo, 'sto finesett se va bene, vengo nel tuo regno nord-occidentale, Grampa...
Se ti becco, ti faccio il pelo.
da Matteo G. » ven lug 07, 2006 10:57 am
cialtrone ha scritto:'sto finesett se va bene, vengo nel tuo regno nord-occidentale, Grampa...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.