Mi era piaciuto molto il posto e volevo tornarci...il retrostante sass da camp è così friabile(sul lato val sprit) da far paura a distanza

da federicopiazzon » gio lug 06, 2006 17:48 pm
da Redbro » ven lug 07, 2006 9:38 am
da kelly » ven lug 07, 2006 10:15 am
da federicopiazzon » ven lug 07, 2006 15:05 pm
da federicopiazzon » ven lug 07, 2006 20:46 pm
kelly ha scritto:MUUUUHHHH![]()
Nota di colore. Anni fa (...) andammo in zona per la Torre Sprit e non conoscevamo la zona.
Nebbia. Non si vede una mazza.
all'altezza di casera Pian Long si apre uno squarcio e vediamo la Torre.
Attacchiamo, non si vede niente, saliamo, la relazione... sì, sì... coincide tutto.. bèh, me la aspettavo più dura....ah! guarda un chiodo... mah... non capisco...boh?!...andiamo avanti!
Finchè ci troviamo dinnanzi un muro giallo su cui l'amico è salito un pò, ha boionato per la qualità della roccia... ed è ridisceso continuando a boionare.
Scendiamo con qualche doppia sempre immersi nella nebbia.
...mah! ... non capisco... abbiamo sbagliato, ma dove? ... la relazione coincideva...
per caso poi hai scoperto che via era??
era sulla par SE o sulla SUD?
Ad un certo punto la nebbia si alza ed un tot più ad Est si staglia la Torre Sprit...![]()
Sbagliare montagna non è da tutti...![]()
![]()
![]()
MUUUUUUUUHHHHH.... :(
da xee » ven lug 07, 2006 20:50 pm
kelly ha scritto:Mortimer ha scritto:kelly ha scritto:
BEEEEEEHHHHH:
muuuuhhhhhhh ...
da kelly » ven lug 07, 2006 20:54 pm
federicopiazzon ha scritto:kelly ha scritto:MUUUUHHHH![]()
Nota di colore. Anni fa (...) andammo in zona per la Torre Sprit e non conoscevamo la zona.
Nebbia. Non si vede una mazza.
all'altezza di casera Pian Long si apre uno squarcio e vediamo la Torre.
Attacchiamo, non si vede niente, saliamo, la relazione... sì, sì... coincide tutto.. bèh, me la aspettavo più dura....ah! guarda un chiodo... mah... non capisco...boh?!...andiamo avanti!
Finchè ci troviamo dinnanzi un muro giallo su cui l'amico è salito un pò, ha boionato per la qualità della roccia... ed è ridisceso continuando a boionare.
Scendiamo con qualche doppia sempre immersi nella nebbia.
...mah! ... non capisco... abbiamo sbagliato, ma dove? ... la relazione coincideva...
per caso poi hai scoperto che via era??
era sulla par SE o sulla SUD?
Ad un certo punto la nebbia si alza ed un tot più ad Est si staglia la Torre Sprit...![]()
Sbagliare montagna non è da tutti...![]()
![]()
![]()
da federicopiazzon » ven lug 07, 2006 21:04 pm
da kelly » ven lug 07, 2006 21:08 pm
federicopiazzon ha scritto:grazie lo stesso,anche se mi hai un po preoccupato....
da kelly » ven lug 07, 2006 21:11 pm
xee ha scritto:
![]()
voi due non parlate la stessa lingua
da federicopiazzon » ven lug 07, 2006 21:34 pm
kelly ha scritto:federicopiazzon ha scritto:grazie lo stesso,anche se mi hai un po preoccupato....
MUUUUHHH![]()
Ciò, Wiki... guarda che dovresti essere già abbastanza proccupato per la tua condizione personale...![]()
MMMMUUUUUUHHHHHH!!!!![]()
![]()
da Rampegon » ven lug 07, 2006 21:57 pm
Il massimo che posso dirti è che ad aprile siamo andati fino all'attacco per fare una via sulla torre S.Anna, ma poi causa 3 ore e mezza di ravanamenti nella neve fino all'ombelico e il maltempo incombente, siamo tornati indietro. Comunque dall'attacco la roccia sembrava buona, tipica delle pale insomma....
mi spiace ma più di così non posso dirti
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.