da alberto60 » gio lug 06, 2006 12:25 pm
da fabiocap » gio lug 06, 2006 13:05 pm
da schen » gio lug 06, 2006 13:20 pm
fabiocap ha scritto:Perchè questo topic in Arrampicata in Montagna?
da alberto60 » gio lug 06, 2006 16:05 pm
fabiocap ha scritto:Perchè questo topic in Arrampicata in Montagna?
da grizzly » gio lug 06, 2006 16:38 pm
alberto60 ha scritto:Domenica scorsa in compagnia dei miei amici, Oreste, Carlo e Edoardo ho salito il monte Destrera per la via "LOCATELLI" .
Itinerario di stampo classico ben chiodato e comunque ottimamente proteggibile . Molto bello il primo tiro del diedro. Ambiente solitario.
Siamo saliti al bivacco Meneghelli, dove abbiamo dormito, arrivando dal Rif. Pontese per la bocchetta di Valsoera.
Molto bello il Vallone di Valsoera con i laghi , ma siamo rimasti molto male
per la grande quantità di sporcizia: legname, calcinacci, pezzi di ferro, lamiere e chiodi arrugginiti , sparzi tutt'intorno al bivacco e alla zona circostante alla diga e alle costruzioni di servizio alla diga stessa.
Ora mi domando, ma questa non è zona parco? Possibile che nessuno si sia accorto di nulla e si possa permettere a chi gestisce la diga di fare questo schifo?
Alberto
da ivnc1980 » gio lug 06, 2006 19:47 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.