da milcha » mer lug 05, 2006 11:00 am
da Pierluigi Vesica » mer lug 05, 2006 11:24 am
milcha ha scritto:Qualcuno di voi ci è già stato? Merita? Avvicinamento incasinato?
Grassie mille
da milcha » mer lug 05, 2006 11:28 am
da Matteo G. » mer lug 05, 2006 11:37 am
Pierluigi Vesica ha scritto:Ovviamente vai solo con i rinvii
da Pierluigi Vesica » mer lug 05, 2006 11:40 am
Matteo G. ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Ovviamente vai solo con i rinvii
Un consiglio generale:
diffidate della celeberrima frase *chi scala bene può fare la via con i soli rinvii* (G. Bassanini)![]()
![]()
![]()
*Anouk* non posso dire perchè non l'ho fatta... ma *Je t'ai conquis...* alla Lepiney sì!!! E posso assicurare che i friends servono, eccome!!! Almeno, io li ho usati... boh, evidentemente - secondo i canoni Bassanini - non scalo sufficientemente bene![]()
![]()
da cialtrone » mer lug 05, 2006 11:41 am
ma è un pirla (Cialtrone revised)Matteo G. ha scritto: *chi scala bene può fare la via con i soli rinvii* (G. Bassanini)
da schen » mer lug 05, 2006 11:42 am
Matteo G. ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Ovviamente vai solo con i rinvii
Un consiglio generale:
diffidate della celeberrima frase *chi scala bene può fare la via con i soli rinvii* (G. Bassanini)![]()
![]()
![]()
*Anouk* non posso dire perchè non l'ho fatta... ma *Je t'ai conquis...* alla Lepiney sì!!! E posso assicurare che i friends servono, eccome!!! Almeno, io li ho usati... boh, evidentemente - secondo i canoni Bassanini - non scalo sufficientemente bene![]()
![]()
da Pierluigi Vesica » mer lug 05, 2006 11:44 am
schen ha scritto:Matteo G. ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Ovviamente vai solo con i rinvii
Un consiglio generale:
![]()
![]()
![]()
... e chi scala sufficientemente bene secondo i "suoi" canoni?![]()
Fetente di un "bas"..
da vecioalpin » mer lug 05, 2006 16:05 pm
milcha ha scritto:Qualcuno di voi ci è già stato? Merita? Avvicinamento incasinato?
Grassie mille
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.