da fabiocap » lun lug 03, 2006 9:56 am
da ivnc1980 » mar lug 04, 2006 11:27 am
fabiocap ha scritto:Ciao a tutti.
Ieri percorrendo la via di Grassi ho notato che a destra di quest'ultima sale una linea con parecchi spit (troppi?).
Qualcuno ne sa qualcosa? Attualmente credo che tale via non sia relazionate da nessuna parte.
Ciao.
Fabio
da tea » mar lug 04, 2006 12:20 pm
ivnc1980 ha scritto:fabiocap ha scritto:Ciao a tutti.
Ieri percorrendo la via di Grassi ho notato che a destra di quest'ultima sale una linea con parecchi spit (troppi?).
Qualcuno ne sa qualcosa? Attualmente credo che tale via non sia relazionate da nessuna parte.
Ciao.
Fabio
si io ho fatto i primi tiri quando dovevano ancora finire di chidodarla , veramente uno scandalo troppi spit in un posto come lo scoglio(gli spit ci sono anche dove si può proteggersi).![]()
da vito » mar lug 04, 2006 12:56 pm
Appounto, com'e'?fabiocap ha scritto:Ciao a tutti.
Ieri percorrendo la via di Grassi ......
Fabio
da fabiocap » mar lug 04, 2006 13:13 pm
da Dones » mer lug 05, 2006 12:47 pm
fabiocap ha scritto:Ciao a tutti.
Ciao.
Fabio
da vito » mer lug 05, 2006 17:21 pm
fabiocap ha scritto:............Ciao.
Fabio.
Se hai bisogno di altro fammi sapere.
da ri » gio lug 06, 2006 9:56 am
vito ha scritto:fabiocap ha scritto:............Ciao.
Fabio.
Se hai bisogno di altro fammi sapere.
Scusa ancora, la Gogna e' piu' o meno impegnativa?
da fabiocap » gio lug 06, 2006 11:03 am
da Dones » ven lug 07, 2006 12:54 pm
vito ha scritto:grazie mille ragazzi!
So' tentato
da vito » ven lug 07, 2006 13:03 pm
Dones ha scritto:vito ha scritto:grazie mille ragazzi!
So' tentato
ciao (il Bec de raty poi l'hai fatto?)
vai a farla, e' bellissima e come ti hanno detto e' ben chiodata (il che non guasta di sicuro)
ciao,l.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.