da enricoOvetto » ven mag 26, 2006 23:47 pm
da pasasò » sab mag 27, 2006 0:46 am
da paolo75 » sab mag 27, 2006 0:52 am
pasasò ha scritto:Da S. Martino verso i bagni sulla tua destra ci sono un paio di vie spittate dai gradi non estremi per saggiare la tua capacità di movimento in placca. Discesa in doppia.
Oppure vai verso predarossa (strada per il disgrazia) ed in prossimità della frana sulla sinistra risali il ghiaione, al bosco segui gli ometti che ti condurranno dopo 40 minuti circa di faticoso sentiero ai piedi di una via prevalentemente in placca tranne fessura finale di VI, ben spittata very plaisir.
Se proprio non sai resistere lla tentazione della valle le più semplici mi sembrano essere "alba del Nirvana" e "stomaco peloso" al trapezio...
enjoy!
da pasasò » sab mag 27, 2006 1:04 am
da Pol.26 » sab mag 27, 2006 1:55 am
da Rampegon » dom mag 28, 2006 20:56 pm
da ivnc1980 » mar mag 30, 2006 17:02 pm
da vito » mar mag 30, 2006 17:08 pm
da nico. » mar mag 30, 2006 20:16 pm
enricoOvetto ha scritto:il prossimo fine settimana ho intenzione di andare in val di mello. Da principiante (assoluto) del granito, cosa mi consigliate di fare?
da mrt 88 » mar mag 30, 2006 22:17 pm
da enricoOvetto » mar mag 30, 2006 23:32 pm
vito ha scritto:dici principiante in "assoluto" , cosa intendi?
Perche' qualcuno ti ha consigliato Alba del nirvana e stomaco peloso (a proposito leggi qui http://www.forum.planetmountain.com/php ... hp?t=20515) ma dipende cosa sai fare e come.
In v. di M. le vie sono chiodate lunghe e spesso improteggibili percio' occhio!
da nico. » mer mag 31, 2006 11:44 am
enricoOvetto ha scritto:principiante del granito vuol dire che arrampico in dolomiti ma sul granito non ho mai messo piede (e mani) a parte sul dente del gigante, ma la non conta perchè mal che vada ti attacchi sul canapone!
da pietrorrrago » gio giu 01, 2006 13:44 pm
enricoOvetto ha scritto:il prossimo fine settimana ho intenzione di andare in val di mello. Da principiante (assoluto) del granito, cosa mi consigliate di fare?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.