da federicopiazzon » gio apr 20, 2006 20:26 pm
Scena, salendo il tiro ingombrato dalla ferrata:
mi scalzo le scarpe a metà e mi accendo una cicca facciamo su le corde(tipo megasciarpa intorno al MIO collo) aspettiamo l'unico momento in cui era possibile l'inserimento mettiamo la freccia e diligentemente risaliamo lungo(e non grazie a) il cavo...
ci precede un crukko con windstopper(c'erano 20°) scarponi nepal da 1.5 Kg l'uno kit da ferrata con moschettoni a ghiera a molla(li ooooooooooooooooooooodio)
rigorosamente, ad ogni cazzodipalettodellaferratadellaminchia questo si incastra non riesce ad aprire le ghiere le attorciglia sul cazzodipalettodellaferratadellaminchia inciampa sulla merdadicavodellaferratadellaminchiadicendo "esssczf strcnm!esssczf!!!"in continuazione(infastidendomi mentre fumo e guardandomi con gli occhi pieni di terrore macomunque imbarazzato..intanto la sua morosa evidentemente più avvezza a questo genere di avventure tipo "lotta con l'alpe preventivamente domata"
emette richiami solerti per incoraggiarlo: "iooooodel froilyyyyyy iooooooooodeeeeeel" la situazione si fa tragica e mi accendo un'altra cicca guardando l'immane panaro del crukko che dondola pericolosamente sopra di me(che sto sulle punte delle scarpette mezze scalzate)prendo la decisione ed agisco....:con una solerte e rassicurante scarica di porchi intimo al crukko di procedere mentre io arrampicanoglivisicinitidifianco fuori dal magicocavettodelcazzo
gli sposto i moschettoni bestemmiando tutti i parenti di chi ha messo li sta processione di "paralpinisti inetti"
HASTA LA CUMBRE SIEMPRE!
daghe a lo spit!!!!!!!!