da Hercules » ven mar 31, 2006 10:27 am
da Pierluigi Vesica » ven mar 31, 2006 11:14 am
Hercules ha scritto:Ieri ho tentato di salire lo spigolo di Canne d'Organo del monte Argentario.
Una cospicua frana che ha interessato la stessa strada di accesso ha reso l'attacco difficoltoso e assai pericoloso a causa delle numerose pietre mobili. Io e il mio compagno
abbiamo rinunciato alla salita; non so di conseguenza quali siano le
condizioni della parte alta della via.
La falesia all'attacco pareva almeno in parte accessibile, pur essendoci buona parte delgi ancoraggi ben arrugginiti. Anche in quel caso l'accesso è reso arduo dalla macchia mediterranea e dagli sfasciumi franati.
da Paolo Marchiori » ven mar 31, 2006 11:26 am
Buzz ha scritto:azz era il tocci's dream
da Hercules » ven mar 31, 2006 11:30 am
da Roberto » ven mar 31, 2006 11:31 am
da Tocci » ven mar 31, 2006 14:55 pm
da Roberto » ven mar 31, 2006 14:57 pm
Al Sasso ci sono vie di tre tiriTocci ha scritto:Accc... mi è crollata la via all'Argentario, Gaeta è chiusa.... al Circeo non va più nessuno..., mi resta solo Gelagna alta... o la paziente attesa del disgelo al GS...![]()
da tclimb_2 » ven mar 31, 2006 15:00 pm
Tocci ha scritto:.... al Circeo non va più nessuno...
da Tocci » ven mar 31, 2006 15:02 pm
tclimb_2 ha scritto:Tocci ha scritto:.... al Circeo non va più nessuno...
pigrizia?
da tclimb_2 » ven mar 31, 2006 15:33 pm
Tocci ha scritto:
Pippagine direi....![]()
![]()
almeno per quanto mi riguarda
![]()
da Tocci » ven mar 31, 2006 15:56 pm
tclimb_2 ha scritto:Tocci ha scritto:
Pippagine direi....![]()
![]()
almeno per quanto mi riguarda
![]()
ci si potrebbe fare un pensiero un sabato di fine aprile pero'
da biemme » ven mar 31, 2006 16:09 pm
Tocci ha scritto: Mi sarebbe piaciuto da tempo fare un giro al Circeo... ma in che condizioni sono le vie?
da tclimb_2 » ven mar 31, 2006 16:12 pm
Tocci ha scritto: Mi sarebbe piaciuto da tempo fare un giro al Circeo... ma in che condizioni sono le vie?
biemme ha scritto:la neve dovrebbe essersi sciolta
da Tocci » ven mar 31, 2006 16:12 pm
biemme ha scritto:Tocci ha scritto: Mi sarebbe piaciuto da tempo fare un giro al Circeo... ma in che condizioni sono le vie?
la neve dovrebbe essersi sciolta
da Buzz » ven mar 31, 2006 16:14 pm
Tocci ha scritto:biemme ha scritto:Tocci ha scritto: Mi sarebbe piaciuto da tempo fare un giro al Circeo... ma in che condizioni sono le vie?
Ma sei sicuro??? sai viste le grandi vevicate di quet'anno.... non mi va di portarmi picche e ramponi magari per dieci metri di misto....![]()
![]()
![]()
da Tocci » ven mar 31, 2006 16:14 pm
tclimb_2 ha scritto:Tocci ha scritto: Mi sarebbe piaciuto da tempo fare un giro al Circeo... ma in che condizioni sono le vie?
in che senso![]()
![]()
da Tocci » ven mar 31, 2006 16:16 pm
Buzz ha scritto:Tocci ha scritto:biemme ha scritto:Tocci ha scritto: Mi sarebbe piaciuto da tempo fare un giro al Circeo... ma in che condizioni sono le vie?
Ma sei sicuro??? sai viste le grandi vevicate di quet'anno.... non mi va di portarmi picche e ramponi magari per dieci metri di misto....![]()
![]()
![]()
per dieci metri no, ma con altri 100 un misto (fritto) lo rimedi senz'altro...
da tclimb_2 » ven mar 31, 2006 16:22 pm
Tocci ha scritto:tclimb_2 ha scritto:Tocci ha scritto: Mi sarebbe piaciuto da tempo fare un giro al Circeo... ma in che condizioni sono le vie?
in che senso![]()
![]()
Nel senso di attrezzatura, soste, stato della roccia, invasione da vegetazione... dopo l'incidente di due anni fa non ho più sentito di nessuno che ci è andato...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.