da maxkalzone » mer mar 22, 2006 15:42 pm
da Paolo Marchiori » mer mar 22, 2006 15:47 pm
maxkalzone ha scritto:sabato abbiamo fatto la tiziana rossi al colodri. FANTASTICA ma un'pò dura per un principiante come me! (ho ancora mal di braccia e mal di schiena!) esiste al colodri una via simile alla tiziana ma un pochino meno sostenuta? sapete anche dirmi dove trovo delle relazioni? thanks a tutti!
da maxkalzone » mer mar 22, 2006 16:12 pm
Paolo Marchiori ha scritto:maxkalzone ha scritto:sabato abbiamo fatto la tiziana rossi al colodri. FANTASTICA ma un'pò dura per un principiante come me! (ho ancora mal di braccia e mal di schiena!) esiste al colodri una via simile alla tiziana ma un pochino meno sostenuta? sapete anche dirmi dove trovo delle relazioni? thanks a tutti!
intendi dire la Renata Rossi?
Prova la Katia, con la quale hai condiviso i primi due tiri. Sicuramente è molto meno unta e più divertente...
da maxkalzone » mer mar 22, 2006 16:22 pm
maxkalzone ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:maxkalzone ha scritto:sabato abbiamo fatto la tiziana rossi al colodri. FANTASTICA ma un'pò dura per un principiante come me! (ho ancora mal di braccia e mal di schiena!) esiste al colodri una via simile alla tiziana ma un pochino meno sostenuta? sapete anche dirmi dove trovo delle relazioni? thanks a tutti!
Prova la Katia, con la quale hai condiviso i primi due tiri. Sicuramente è molto meno unta e più divertente...
si esatto la RENATA ROSSI.
ma sta via katia è un pochino + facile della renata? non sai dove si può recuperare uno schizzo della via o una relazione?
thanks ancora!
da Paolo Marchiori » mer mar 22, 2006 16:27 pm
maxkalzone ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:maxkalzone ha scritto:sabato abbiamo fatto la tiziana rossi al colodri. FANTASTICA ma un'pò dura per un principiante come me! (ho ancora mal di braccia e mal di schiena!) esiste al colodri una via simile alla tiziana ma un pochino meno sostenuta? sapete anche dirmi dove trovo delle relazioni? thanks a tutti!
ma sta via katia è un pochino + facile della renata? non sai dove si può recuperare uno schizzo della via o una relazione?
thanks ancora!
da maxkalzone » mer mar 22, 2006 16:47 pm
Paolo Marchiori ha scritto:maxkalzone ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:maxkalzone ha scritto:sabato abbiamo fatto la tiziana rossi al colodri. FANTASTICA ma un'pò dura per un principiante come me! (ho ancora mal di braccia e mal di schiena!) esiste al colodri una via simile alla tiziana ma un pochino meno sostenuta? sapete anche dirmi dove trovo delle relazioni? thanks a tutti!
thanks ancora!
qui trovi la relazione della guida del Filippi. La ROssi sinceramente non l'ho fatta perchè me l'han sempre descritta come molto unta...la Katia unta non è ed è originale con i suoi bei traversi. Ha un tiro duro facilmente A0abile, un diedro tecnico chiuso in basso da un bel strapiombetto (sul 6a in libera) e poi diversi tiri tra il V e V+. Secondo me merita.
Poi facile (tra quelle che ho fatto) è l'Agostina ma ha un primo tiro che richiede attenzione per via della roccia piuttosto friabile.
http://www.climbers.altervista.org/itinerario.php?id_itinerario=144
da julius » mer mar 22, 2006 16:49 pm
da federicopiazzon » mer mar 22, 2006 18:43 pm
da MarcoS » mer mar 22, 2006 18:51 pm
da giannimiao » mer mar 22, 2006 18:55 pm
MarcoS ha scritto:fatte tutte PRIMA che diventassero unte. La renata aperta da qualche mese...una favola di roccia ruvidissima...
da Paolo Marchiori » mer mar 22, 2006 19:12 pm
federicopiazzon ha scritto:Anch'io volevo andare a fare la Katia...ma mi hanno detto che hanno spittato gran parte della via...il che le farebbe perdere gran parte dell'interesse....avete info più precise??
da maxkalzone » mer mar 22, 2006 19:46 pm
da Paolo Marchiori » mer mar 22, 2006 19:49 pm
maxkalzone ha scritto:ma qualcuno sa se la katia è attrezzata x un'eventuale fuga con doppie??
da emanuele » mer mar 22, 2006 21:00 pm
da federicopiazzon » mer mar 22, 2006 22:40 pm
da emanuele » gio mar 23, 2006 20:09 pm
da federicopiazzon » ven mar 24, 2006 2:44 am
da GinoFlex » ven mar 24, 2006 2:58 am
da Paolo Marchiori » ven mar 24, 2006 11:27 am
GinoFlex ha scritto:Nessuno parla della zyckievich ( si scrive cosi?? ) io l'ho fatta un quindici anni fa e l'ho trovata una grande via... com'è messa adesso??
ciao gino
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.