da Iacopelli Roberto » ven nov 25, 2005 0:16 am
da Buzz » ven nov 25, 2005 0:20 am
da biemme » ven nov 25, 2005 9:58 am
Buzz ha scritto:uè ciao robè...io non ci sono stato a creta ma ti saluto lo stesso
da Enzolino » ven nov 25, 2005 10:01 am
Ciao Roberto,Iacopelli Roberto ha scritto:Qualche d'uno di voi è stato ad arrampicare a Creta?
Se si:
Ne vale la pena?
Ci sono anche vie o solo falesie?
da pietrodp » ven nov 25, 2005 10:13 am
da Spider » ven nov 25, 2005 11:13 am
pietrodp ha scritto:Ciao, io a Creta ci sono stato, qualche anno fa.
Ho arrampicato nella zona di Chania (parte occidentale dell'isola), soprattutto nelle gole di Therisso, posto ameno dove ci sono parecchi monotipi sparsi qua e là.
da Iacopelli Roberto » ven nov 25, 2005 16:28 pm
da Feo » ven nov 25, 2005 17:55 pm
Iacopelli Roberto ha scritto:Cambiando discorso.... qua in Dolomiti sta nevicando, già mi sono attaccato gli sci ai piedi e finirò per staccarmeli solo in tarda primavera quando, appunto, volerò alla volta di Creta. Pensare ad un po di sole, adesso, non fa male!
da Iacopelli Roberto » mar nov 29, 2005 20:32 pm
da MimC » gio dic 01, 2005 19:10 pm
da biemme » gio dic 01, 2005 19:47 pm
MimC ha scritto:Ciao Jacopo.... una curiosità: come ti è cambiata la "faccenda andar per monti" da professionista della montagna?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.