da n!z4th » mer ott 05, 2005 19:07 pm
da paolo75 » mer ott 05, 2005 19:11 pm
da Zio Vare » mer ott 05, 2005 19:28 pm
n!z4th ha scritto:dai consigliate qlk...mi servono sia per falesia che per indoor e boulder...
da n!z4th » mer ott 05, 2005 21:15 pm
da Herman » mer ott 05, 2005 21:17 pm
n!z4th ha scritto:ho postato qui perche la falesia non si trova forse in montagna?e non esistono boulder in montagna?e palestre indoor?
scherzo...messo qui xke le uso prevalentemente per le scalate a piu tiri...in montagna!
da Donatello » mer ott 05, 2005 22:05 pm
Herman ha scritto:n!z4th ha scritto:ho postato qui perche la falesia non si trova forse in montagna?e non esistono boulder in montagna?e palestre indoor?
scherzo...messo qui xke le uso prevalentemente per le scalate a piu tiri...in montagna!
Beh, andava comunque in tecniche e materiali... cmq se sai usare i piedi vanno bene tutte almeno sui gradi bassi![]()
Fico eh?
da Herman » mer ott 05, 2005 22:28 pm
Donatello ha scritto:Herman ha scritto:n!z4th ha scritto:ho postato qui perche la falesia non si trova forse in montagna?e non esistono boulder in montagna?e palestre indoor?
Beh, andava comunque in tecniche e materiali... cmq se sai usare i piedi vanno bene tutte almeno sui gradi bassi![]()
Fico eh?
Cioè non ho capito... se non sapesse usare i piedi doveva postare in qualche sezione particolare![]()
da scaltro » mer ott 05, 2005 23:05 pm
n!z4th ha scritto:gente ho perso le mie la sportiva Mithos...cioè...ne ho lasciata una appesa al primo chiodo di una via in falesia...solo io son capace...son tornato ma non c'era piu...pensavo di ricomprarmi un paio di mithos xke mi trovavo bene...ma magari i tempo si sono evoluti...gira qlk di meglio?
dai consigliate qlk...mi servono sia per falesia che per indoor e boulder...ve lo dico...magari esistono scarpette apposta per ogni disciplina...nun saccio...
da akane81 » gio ott 06, 2005 13:36 pm
n!z4th ha scritto:gente ho perso le mie la sportiva Mithos...cioè...ne ho lasciata una appesa al primo chiodo di una via in falesia...solo io son capace...son tornato ma non c'era piu...pensavo di ricomprarmi un paio di mithos xke mi trovavo bene...ma magari i tempo si sono evoluti...gira qlk di meglio?
dai consigliate qlk...mi servono sia per falesia che per indoor e boulder...ve lo dico...magari esistono scarpette apposta per ogni disciplina...nun saccio...
da Zio Vare » gio ott 06, 2005 13:38 pm
da kravun » gio ott 06, 2005 13:58 pm
Zio Vare ha scritto:Una volta che appendi le scarpette al chiodo hai fatto una scelta definitiva. Non si torna indietro!
da n!z4th » gio ott 06, 2005 17:41 pm
da Brozio » gio ott 06, 2005 17:56 pm
da n!z4th » gio ott 06, 2005 19:58 pm
da Buzz » gio ott 06, 2005 20:15 pm
n!z4th ha scritto:trovato:
www.cuoredipietra.com
carine cmq...qll col velcro o con stringhe???io ero abituato alle stringhe...tiene bene il velcro!?
da Brozio » gio ott 06, 2005 20:23 pm
da Roberto » sab ott 08, 2005 10:04 am
da alfaomega » dom ott 09, 2005 10:33 am
Brozio ha scritto:Roberto ha scritto:Espadrillas
infraditos amigos!![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.