da maxkalzone » ven set 30, 2005 13:26 pm
da Brozio » ven set 30, 2005 18:29 pm
da maxkalzone » lun ott 03, 2005 18:30 pm
Brozio ha scritto:di link non ne conosco dove potrebbe esserci,so che la trovi di sicuro sulla guida vecchia della presolana dove c'erano tutte le vie classiche,la trovi in sede al cai bg(palamonyti) in bibblioteca e te la puoi fotocoppiare!
fai sapere com'è la via!
da Brozio » lun ott 03, 2005 19:06 pm
da maxkalzone » mar ott 04, 2005 7:56 am
Brozio ha scritto:allora la terro come via di riserva!!!![]()
sei di bergamo....io di seriate...magari ci simo gia visti in quallche palestra!!!
da Brozio » mar ott 04, 2005 18:33 pm
maxkalzone ha scritto:Brozio ha scritto:allora la terro come via di riserva!!!![]()
sei di bergamo....io di seriate...magari ci simo gia visti in quallche palestra!!!
bho io on frequento molto le palestre ed è poco che arrampico... comunque sono di Ornica, alta valle brembana, sotto pizzo 3 signori, conosci? Te salude!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.