da stefanop » gio set 29, 2005 14:54 pm
da Paolo Marchiori » gio set 29, 2005 14:56 pm
stefanop ha scritto::D Qualcuno l'ha fatta ........ e sa dirmi qualcosa??
da stefanop » gio set 29, 2005 15:16 pm
Paolo Marchiori ha scritto:stefanop ha scritto::D Qualcuno l'ha fatta ........ e sa dirmi qualcosa??
ciao Stefano
No non l'ho fatta ma anch'io pensavo di farla prima o poi e volevo rendeti partecipe di questa mia voglia.![]()
Certo che se le estati continuano ad essere cosi piovose...li mi sa che li si fa pochetto...
da markusin » dom ott 16, 2005 15:49 pm
da Mik » dom ott 16, 2005 20:36 pm
da Rampegon » lun ott 17, 2005 21:14 pm
Che tempaccio ..... Sono riuscito a prendere la pioggia anche sul dente del cimone in un giorno che le previsioni davano 0-20% di probabilità ....mah!!
da stefanop » mar ott 18, 2005 13:39 pm
Rampegon ha scritto:Che tempaccio ..... Sono riuscito a prendere la pioggia anche sul dente del cimone in un giorno che le previsioni davano 0-20% di probabilità ....mah!!
chissà.............forse era colpa della mia relazione............
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.