Avete delle relazioni? O sapete dove posso trovarle? Saranno spittate lunghe... immagino, se sono spittate...
Grazie.
da grizzly » gio set 15, 2005 18:25 pm
da dademaz » gio set 15, 2005 18:30 pm
grizzly ha scritto:Le due vie dei fratelli Remy, Septumania e Motorhead, qualcuno le ha salite? Ho solo trovato il grado: VI+? ehmmm? che ?sesto?è? Remytico?
![]()
Avete delle relazioni? O sapete dove posso trovarle? Saranno spittate lunghe... immagino, se sono spittate...
Grazie.
da Brozio » gio set 15, 2005 18:37 pm
da Topocane » gio set 15, 2005 18:40 pm
grizzly ha scritto:Le due vie dei fratelli Remy, Septumania e Motorhead, qualcuno le ha salite? Ho solo trovato il grado: VI+? ehmmm? che ?sesto?è? Remytico?
![]()
Grazie.
da amilcare » gio set 15, 2005 18:46 pm
da grizzly » gio set 15, 2005 20:36 pm
dademaz ha scritto:due belle vie...septumania un po' + placcosa, mentre motorhead ha delle gran belle fessure. chiodate il giusto ma proteggibilissime....il grado bhe siamo sul 6a-6b max, grado giusto!
relazioni su arrampicare in svizzera, vers. sud. (se vuoi ti giro le relazioni)
ciao
Davide
Brozio ha scritto:ci sono le relazioni sull'ultimo pareti!
non l'ho ancora sfogliato e non so se è un bel articolo xo!
Topocane ha scritto:io dei remy ho provato a fare quest'estate delle vie sotto la diga del grimsel, che eran segnate su Plaisir... eran *solo* 6a... e mi son lasciato tentare, nn ascoltando consigli di chi aveva fatto già diverse vie dei fratelloni...
amilcare ha scritto:... Ora le due vie in questione rispecchiano standard più sicuri... non proprio "plaisir" ma comunque godibilissime.
"Septumania" è più placcosa, "Motorhead" è più in fessura (friends): sono entrambe molto lunghe, portati almeno da bere.
Piccolo consiglio: se vuoi goderti la scalata, lascia gli zaini alla base e scendi in doppia dalla via "Hirnriss", appena a destra di "Motorhead" (doppie lineari ed evidenti). Così ti eviti il giro a piedi sul sentiero e soprattutto scali leggero senza lo zaino sulle spalle... poi fai un po' quello che vuoi! ...
da amilcare » gio set 15, 2005 23:04 pm
da Skanner » ven set 16, 2005 0:18 am
da matteo. » ven set 16, 2005 8:34 am
Topocane ha scritto:grizzly ha scritto:Le due vie dei fratelli Remy, Septumania e Motorhead, qualcuno le ha salite? Ho solo trovato il grado: VI+? ehmmm? che ?sesto?è? Remytico?
![]()
Grazie.
ecco...![]()
*se* sono spittate, in pratica!![]()
io dei remy ho provato a fare quest'estate delle vie sotto la diga del grimsel, che eran segnate su Plaisir... eran *solo* 6a... e mi son lasciato tentare, nn ascoltando consigli di chi aveva fatto già diverse vie dei fratelloni...
behh.. ho salito i primi 10, 15 mt... senza nulla, se nn un segnetto all'attacco che diceva di *andare per di lì*, la relazione segnave ben bene un'abnorme tetto da aggirare, sulla dx. quindi andavo sul giusto, si...
ma nn c'era, e nn potevi mettere, una beata cippa di nulla!![]()
ho guardato su... ho visto la sosta, un chiodo e una fessura....
ho fatto le acrobazie e son sceso!!![]()
un po' gattonescamente scivolando sulle unghie... e mi son fatto una piacevolissima e plaisireggiate e spittatissssima via proprio lì a fianco, un 10-12 tiri di puro godimento!!![]()
![]()
![]()
penso che quel giorno, al solito, sian fischiate 'nattimino le orecchie dei fratelloni!!oltre ad essersi abbassate di parecchio le mie!
![]()
ciàp
Topoc
da grizzly » ven set 16, 2005 8:55 am
amilcare ha scritto:Scusa l'ignoranza, non riesco a fare altro che indicarti i due link con le scansioni delle vie dell'Eldorado... spero di esserti stato utile.
http://www.forum.planetmountain.com/php ... ic_id=7743
http://www.forum.planetmountain.com/php ... ic_id=7742
da grizzly » ven set 16, 2005 8:58 am
Skanner ha scritto:Gris sul VI+??ma alura seto fort!!!Anduma insiem a scale la viuzza dei fratei Remy??
da elvio » ven set 16, 2005 12:00 pm
da grizzly » ven set 16, 2005 16:18 pm
elvio ha scritto:se vuoi qualche impressione su motorhead scaturita dal cu...ore
puoi visitare www.wuberstyle.net nella sezione relazioni...cia'
da Titanium » ven set 16, 2005 19:45 pm
elvio ha scritto:se vuoi qualche impressione su motorhead scaturita dal cu...ore
puoi visitare www.wuberstyle.net nella sezione relazioni...cia'
da grimper » mar set 20, 2005 9:29 am
da superpjimmy » gio set 22, 2005 23:18 pm
da grimper » mar set 27, 2005 18:17 pm
da Skanner » mar set 27, 2005 23:17 pm
grizzly ha scritto:Ah... dimenticavo... gagnu... ti ho trovato un 6a+ a Finale... da provare a vista... giusto giusto per te... ihh... ihh... ih...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.