da AlbertAgort » mar ago 30, 2005 22:15 pm
da Michele Bz » mar ago 30, 2005 22:25 pm
AlbertAgort ha scritto:ma è mai possibile che un diedro di 4+ e 5- mi faccia soffrire così????? ma che c***o, è 4c!!!!
da cris_climber » mer ago 31, 2005 1:28 am
da AlbertAgort » mer ago 31, 2005 8:14 am
cris_climber ha scritto:Il camino era duro solo perchè mancava il "caminista" ufficiale...
da Drugo Lebowsky » mer ago 31, 2005 13:37 pm
AlbertAgort ha scritto:
ma è mai possibile che un diedro di 4+ e 5- mi faccia soffrire così????? ma che c***o, è 4c!!!!
da Feo » mer ago 31, 2005 13:38 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:AlbertAgort ha scritto:
ma è mai possibile che un diedro di 4+ e 5- mi faccia soffrire così????? ma che c***o, è 4c!!!!
quattrocìì ???![]()
![]()
![]()
ma che il fantasma di Willo Welzenbach ti possa tormentare nottetempo!
![]()
I II III IV V VI
da stefanop » mer ago 31, 2005 19:04 pm
AlbertAgort ha scritto:Oggi "bella" via sulle torri del camp, la cai bologna:
e qui mi incazzo,
.........
da HALIBACH » mer ago 31, 2005 19:20 pm
Mi ricordo di aver fatto il diedroAlbertAgort ha scritto:cris_climber ha scritto:Il camino era duro solo perchè mancava il "caminista" ufficiale...
si certo come no...vedremo il prossimo anno
da AlbertAgort » mer ago 31, 2005 19:24 pm
stefanop ha scritto:
HEI ALBERT!!! ma se sei astemio ......![]()
come fai a dire 'ste cose ... è preoccupante ......... che scala usi ?? ...... quella inglese, quella francese, quella uiaa, quella americana ...... quella del fienile!!
certo che se usi la scala inglese, sei fuori posto, mi sa che i conti non ti torneranno mai![]()
da Buzz » mer ago 31, 2005 19:43 pm
da Herman » mer ago 31, 2005 23:10 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:
I II III IV V VI
da ivalle » gio set 01, 2005 9:09 am
AlbertAgort ha scritto:ma come, 4c francese non è cirCA 5° UIAA?
da Kirisha » gio set 01, 2005 11:55 am
Drugo Lebowsky ha scritto:AlbertAgort ha scritto:
quattrocìì ???![]()
![]()
![]()
ma che il fantasma di Willo Welzenbach ti possa tormentare nottetempo!
![]()
I II III IV V VI
da stefanop » gio set 01, 2005 14:39 pm
Buzz ha scritto:sti gradi sono una presa per il culo ...
aprivano i passaggi tirando i chiodi, con le scale, le piramidi umane, le staffe e il lazos... e poi davano IV e IV è restato ...
poi se lo vai a fare in libera ti ritrovi il 5c ... e dici ma come ... allora se questro è IV ... il VI che sarà?
anfatti!!! ... siccome la scala chiudeva al VI+ ... c'è dentro tutto ...
il 6a il 6b il 6c+..........................................
:
da Feo » gio set 01, 2005 15:08 pm
stefanop ha scritto:Certo cha la gradazione più assurda di certe vie che ho visto è quella delle relazioni che si trovano in questo sito mi piacerebbe sapere chi le fa o e fortissimo ?o ??. Beve prima di stilarle
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.