da light01 » mer lug 27, 2005 13:16 pm
da The Joker » mer lug 27, 2005 15:31 pm
light01 ha scritto:Ciao! con i miei soci volevamo fare qualchw giorno sulle dolomiti zona Sella , Sasso Lungo , Corvara. Quali vie m consigliate sul III , IV grado?
da Paolo Marchiori » mer lug 27, 2005 15:32 pm
yinyang ha scritto:8O apriti cielo!
da paolo 76 » mer lug 27, 2005 15:49 pm
da .:eZy:. » mer lug 27, 2005 16:00 pm
da Titanium » mer lug 27, 2005 17:04 pm
da Titanium » mer lug 27, 2005 17:09 pm
da julius » mer lug 27, 2005 18:43 pm
da The Joker » gio lug 28, 2005 10:09 am
da .:eZy:. » gio lug 28, 2005 10:42 am
Paolo Marchiori ha scritto:tu mi ricordi qualcuno....
da Paolo Marchiori » gio lug 28, 2005 10:48 am
.:eZy:. ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:tu mi ricordi qualcuno....
lo riconosci dai pixel esacoidali o dalle faccine
o dalla percentuale di corsivo usato
![]()
da The Joker » gio lug 28, 2005 16:01 pm
Paolo Marchiori ha scritto:.:eZy:. ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:tu mi ricordi qualcuno....
lo riconosci dai pixel esacoidali o dalle faccine
o dalla percentuale di corsivo usato
![]()
e dall'ironia tagliente....
da Paolo Marchiori » gio lug 28, 2005 16:16 pm
The Joker ha scritto:OOOOHHHHH CHE PALLLE Dai un consiglio e ti tirano le pietre (non ci andrebbe il corsivo? no?). Non lo dai e ti tirano le pietre (no corsivo? no.) Qualunque cosa fai, Chiunque aiuterai, sempre pietre in faccia perenderai - E senza che nessuno urli mai 'SASSO!'. e che cosa sono i pixel esacoidali (niente corsivo)?
Va ben: Ezy forse se mi vede mi conosce, io conosco lui 'di vista', mentre Paolo non penso di averlo mai visto se non in negozio qualche volta ad Arco quando lavorava lì, e non sono il tipo che va a dire 'ciao tu sei quello delle foto sul forum inculato da quello di bolzano'. Anche qui ci starebbe una bella faccina, ma poi vi faccio venire chissà che ricordi taglienti.
da .:eZy:. » gio lug 28, 2005 16:17 pm
The Joker ha scritto:
Va ben: Ezy forse se mi vede mi conosce, io conosco lui 'di vista'
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.