grazie per le info
noi abbiamo fatto la Normale al Dente (compreso il primo nuovo tiro che nel tracciato originale non esisteva)... posto magnifico (ma questo l'hai già visto), via molto bella e facile
il secondo tiro è STUPENDO, da solo merita tutta la salita (secondo me)... risali uno spigolo decisamente esposto. La via è abbastanza continua (la seconda metà è molto facile e senza dentro niente, soste su spuntoni a caso eheheh). il quarto tiro puoi scegliere se fare una fessura di V (portarti un camalot del 3, quello blu se ricordo bene) e qualche dado; oppure attacchi un paio di metri a sinistra su gradoni (la relazione lo dà II-III)
causa pienone abbiamo rinunciato alla fiamma... ti dirò che dalle fotografie sembra moooooolto più bella di quello che è in realtà (almeno a me ha fatto quell'effetto), forse perché ti immagini che spunti da sola da un pianoro quando in realtà che un macello in cima, mille boulders
Se vuoi puoi chiedere agli altri soci domani sera per tutto il resto; io, da buon cagasotto, ho fatto solo un traverso di III e mi son fatto recuperare lungo il resto della via
per la discesa c'è un sentiero che scende da dove ci si cala dalla fiamma... in un punto c'è da fare una doppia.
di spittato trovi solo il primo tiro, il resto c'è uno spit ogni tanto, qualche chiodo, ma facilmente attrezzabile con camalots e nuts
ciao ciao