da intruder » lun mag 23, 2005 17:33 pm
dademaz ha scritto:dai nessuno che abbia news?????
da intruder » lun mag 23, 2005 17:34 pm
dademaz ha scritto:dai nessuno che abbia news?????
da dademaz » lun mag 23, 2005 17:53 pm
intruder ha scritto:dademaz ha scritto:dai nessuno che abbia news?????
Nevica ora sopra i 2200 metri quindi aspettare almeno una settimana di gran caldo.
I.
da intruder » lun mag 23, 2005 18:47 pm
dademaz ha scritto:intruder ha scritto:dademaz ha scritto:dai nessuno che abbia news?????
Nevica ora sopra i 2200 metri quindi aspettare almeno una settimana di gran caldo.
I.
eh infatti....bhe le previsioni danno gran bello e caldo da domani!
speravo in qualche news locale aggiornata.
thanks ugualmente
da dademaz » mer mag 25, 2005 11:53 am
intruder ha scritto:dademaz ha scritto:intruder ha scritto:dademaz ha scritto:dai nessuno che abbia news?????
I.
eh infatti....bhe le previsioni danno gran bello e caldo da domani!
speravo in qualche news locale aggiornata.
thanks ugualmente
Beh, guarda che io non vivo sotto il Wenden ma quasi...
Se nevica qui sta nevicando anche là, te lo assicuro... quindi...
I.
da Rock bandit » dom mag 29, 2005 8:29 am
da dademaz » lun mag 30, 2005 12:14 pm
Rock bandit ha scritto:Se ti interessa io sono stato ieri al Signal, alla Pyramid, il posto è proprio sopra Innertchirchen, che è il paese dove si congiungono i passi di Grimsel e Susten, le condizioni erano ottime e c'era solo un po' di neve alla base; tieni presente però che la cima è a 2200m. Per il Wenden mi sembra, ovviamente ancora molto presto, per questo che nessuno ti ha dato risposta, visto che tra l'altro il passo del Susten è ancora chiuso; comunque penso che se la stagione va avanti così verso metà giugno si potrebbe già provare ad andare, dato che non ho visto molta neve in giro e soprattutto col caldo che sta facendo se ne scioglie parecchia.
Se proprio ti manca il calcare della zona e vuoi farti una via in stile Wenden ma spittata un po' più vicino puoi già andare al Signal oppure penso anche agli Engelhorner...
Se qualcuno ha altre news della zona o fa qualche via in zona Oberland bernese lo faccia sapere....Teniamo vivo il topic che è interessante e aiuta tutti a non rischiare di farsi dei gran viaggi in macchina per poi arrivare davanti alla parete, o non arrivarci neanche, e non poter scalare.
da Rock bandit » lun mag 30, 2005 12:23 pm
da dademaz » lun mag 30, 2005 12:40 pm
Rock bandit ha scritto:Ho fatto Wurzelbrut...
Tu che via hai fatto?..non colava giù acqua dalla cima della parete, visto che sopra ci sono i prati?
Si..anch'io sono di Varese, magari ci siamo anche già visti in valganna o da qualche parte...magari in palestra, è possibile?
da Rock bandit » lun mag 30, 2005 14:12 pm
da dademaz » ven giu 24, 2005 10:04 am
da Rock bandit » mar giu 28, 2005 15:42 pm
da maz » sab ago 13, 2005 14:48 pm
da clod » gio giu 01, 2006 10:45 am
da superpjimmy » gio giu 01, 2006 10:49 am
da clod » gio giu 01, 2006 10:55 am
superpjimmy ha scritto:Fino forse a Venerdì dopo mezzogiorno il tunnel del Gottardo e chiuso causa frana zona Gurtnellen, in più il Sustenpass è ancora chiuso per neve...
E' ancora troppo presto, secondo me.
Ieri nevicava al san Bernardino!
Jimmy
da pf » lun giu 05, 2006 14:51 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.