da AlbertAgort » dom mag 15, 2005 17:18 pm
da Feo » dom mag 15, 2005 17:28 pm
da AlbertAgort » dom mag 15, 2005 17:31 pm
Feo ha scritto:...e li attorno c'era gente?
da Feo » dom mag 15, 2005 17:38 pm
da AlbertAgort » dom mag 15, 2005 20:06 pm
Feo ha scritto:Ho sentito che il Carestiato andrà probabilmente in ristrutturazione quest'estate... sai niente?
da Feo » dom mag 15, 2005 20:18 pm
AlbertAgort ha scritto:Feo ha scritto:Ho sentito che il Carestiato andrà probabilmente in ristrutturazione quest'estate... sai niente?
ho visto anche il progetto, verrebbe più grande e + bello, infatti dovrebbe restare chiuso quest'estate. poi no si sa quando iniziano
da AlbertAgort » dom mag 15, 2005 21:32 pm
Feo ha scritto:
Perchè si associa al bello la grandezza?
Il Carestiato diventerà un altro rifugio-albergo senz'anima?
mah... ai posteri...
da Rampegon » lun mag 16, 2005 10:18 am
da rosy » lun mag 16, 2005 10:56 am
da Rampegon » lun mag 16, 2005 13:03 pm
da AlbertAgort » lun mag 16, 2005 18:09 pm
rosy ha scritto:anch'io evitando il tetto del quarto tiro sulla sinistra (ma è chiodato anche il tetto: che via è?).
da Gino Merda » mar mag 17, 2005 9:18 am
da Paolo Marchiori » mar mag 17, 2005 9:28 am
AlbertAgort ha scritto:Feo ha scritto:Ho sentito che il Carestiato andrà probabilmente in ristrutturazione quest'estate... sai niente?
ho visto anche il progetto, verrebbe più grande e + bello, infatti dovrebbe restare chiuso quest'estate. poi no si sa quando iniziano
da Drugo Lebowsky » mar mag 17, 2005 19:41 pm
Gino Merda ha scritto:...ma Dio C.. !!!!!
...fala finida de rovinar la reputathion dei belumàt co stè mònade !!!
Gino & Butrùla
da rudy » mer mag 18, 2005 8:53 am
Gino Merda ha scritto:...ma Dio C.. !!!!!
da rosy » mer mag 18, 2005 10:22 am
Rampegon ha scritto:grazie delle info per curiosità com'è il passo di V+ sul Bombo? è realmente evitabile?!?
Rampegon ha scritto:per quanto riguarda l'amico CIP vabbè dai errare è umano, tutto sommato ho ripetuto altre vie sue è non le ho trovate proprio illogiche anzi .....altre magari bruttine............
in ogni caso De Gustibus!!!!
da Rampegon » mer mag 18, 2005 14:32 pm
Sorry!
Il fatto è che per vari motivi, anche personali, l' "amico CIP" costituisce per me un nervo scoperto, in grado di farmi perdere di colpo il mio atteggiamento moderato.
da Paolo Marchiori » mer mag 18, 2005 14:43 pm
Rampegon ha scritto:grazie dell'infoSorry!
Il fatto è che per vari motivi, anche personali, l' "amico CIP" costituisce per me un nervo scoperto, in grado di farmi perdere di colpo il mio atteggiamento moderato.
tranquillo non volevo certo riprenderti!!![]()
![]()
da AlbertAgort » mer mag 18, 2005 16:17 pm
Paolo Marchiori ha scritto:
mah...chissà perchè ma credo che più grande non sia più bello...anzi....![]()
ho paura che venga fuori l'ennesima bruttura...senza contare che più grande significa più gente...cioè più casin e più merda in giro....bah..
da Paolo Marchiori » mer mag 18, 2005 16:31 pm
AlbertAgort ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:
mah...chissà perchè ma credo che più grande non sia più bello...anzi....![]()
ho paura che venga fuori l'ennesima bruttura...senza contare che più grande significa più gente...cioè più casin e più merda in giro....bah..
si vede che il cai ha soldi in più- come ho già detto, non vedo l'utilità a 30min dal passo. era sorto anche il problema se allargarlo in avanti o indietro, verso la moiazza...e comunque non so se cè ancora todesco, mi sembrava di aver capito di no
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.