ok, prendiamo per buona la testimonianza del suocero, sulla quale poggia il monumento....

magari l'interessato non si era semplicmente reso conto che una caduta poteva essere mortale oppure era davvero semplicmente un idiota.
anche comici è morto per un momumento di stupidità o di distrazione o di superficialità, anche terray, anche berahult forse.... però io non mi sento di dirlo e mi piace poco anche quando lo dicono gli altri... perchè la belinata, la sottovalutazione, la scemenza è sempre dietro l'angolo e purtroppo non sempre si ritorna in chat
venti anni fa, imberbe volontario del soccorso sono andato a prendere due ragazzi, un istruttore cai con l'allievo che erano saltati già dalla steger al catinaccio perchè in ritirata avevano lasciato un cordino del belino che si è rotto mentre l'allievo scendeva in doppia (morto), e l'istruttore ha cercato di scendere disperato senza corda ed è saltato giù anche lui... (quasi morto).
era facile dire che era un c******e, ma ho sempre pensato a quante volte per un cordino da 5milalire avevo rischiato la pelle e da allora faccio meno commenti e sulle doppie lascio cordini buoni ...
ciao
max