da Cosacco » lun feb 03, 2014 20:47 pm
da emanuele » mar feb 04, 2014 22:11 pm
da Marco Anghileri » mar feb 04, 2014 23:07 pm
da flow » mer feb 05, 2014 0:10 am
da Pié » mer feb 05, 2014 12:23 pm
Marco Anghileri ha scritto:strana cosa sta qua......dopo la mia solitaria sul diedro dei Bellunesi allo Spiz di Lagunaz ci eravamo sentiti al telefono e mi aveva riempito di complimenti, bravo....etc etc![]()
a dir la verità mi sembrava sincero sincero
![]()
da pisolo » mer feb 05, 2014 12:48 pm
Marco Anghileri ha scritto:aljanico ha scritto:Sentite un pò che cosa scrive Franco Miotto a proposito dell'alpinismo solitario QUANDO E' PRATICATO DA ALTRI: "personalmente, sebbene ne avessi tutte le capacità, non ho mai voluto praticare l'alpinismo solitario,che ho sempre giudicato una forma arrogante di presuntuosa ambizione: essa è inequivocabilmente il bagaglio culturale di una persona che denota immaturità e complessi".
strana cosa sta qua......dopo la mia solitaria sul diedro dei Bellunesi allo Spiz di Lagunaz ci eravamo sentiti al telefono e mi aveva riempito di complimenti, bravo....etc etc![]()
a dir la verità mi sembrava sincero sincero
![]()
da pablo75 » mer feb 05, 2014 13:13 pm
Enzolino ha scritto:Quello che mi stupisce e' che a volte si mettono i valori umani su un piano inferiore rispetto a quelli alpinistici.
Come se essere alpinisticamente forti ci permetta di dire e fare quel che si vuole ...
Sembrera' un'ovvieta', ma dal mio punto di vista prima vengono i valori umani e poi, quelli alpinistici ...
da generazione tepa sport » ven feb 07, 2014 8:23 am
VECCHIO ha scritto:Male, molto male !!!
Male anche per Giovanni e per Riccardo anche se vittime, da ora non dirò più niente su Franco.
Male per l'alpinismo italiano e male per l'acca, chissà cosa farà.
Brutte cose, ma bisogna saperle per conoscere gli uomini o almeno farsene un'idea.
http://www.altitudini.it/processi-e-con ... lta-quota/
da OdinEidolon » ven feb 07, 2014 10:22 am
Drugo Lebowsky ha scritto:che è invecchiato male.
peccato.
da A.D.V. » sab mar 29, 2014 11:53 am
da VECCHIO » mer apr 02, 2014 8:56 am
A.D.V. ha scritto:Non vorrei soffermarmi troppo a lungo su questo libro (che non ho intenzione di leggere).
Volevo solo sapere da hal (che ne aveva parlato prima) che cosa ha detto di preciso miotto su corona.
Sarebbe un altra (l' ennesima,vedi bee e groaz) pugnalata alle spalle visto che senza corona dubito ci sarebbe la miotto-saviane al magòr (col nudo per chi vive al di la' del piave).
Se penso a come miotto e corona (assieme) avevano festeggiato la ripetizione di quella via a casera ditta assieme ai due padovani (tutti me ne avevano parlato,tutti erano rimasti entusiasmati dal vederli assieme) ci rimango davvero male.
Per il resto direi che la sintesi del drugo va benissimo.
da alberto60 » mer apr 02, 2014 9:58 am
da nik72 » mer apr 02, 2014 9:58 am
VECCHIO ha scritto:A.D.V. ha scritto:Non vorrei soffermarmi troppo a lungo su questo libro (che non ho intenzione di leggere).
Volevo solo sapere da hal (che ne aveva parlato prima) che cosa ha detto di preciso miotto su corona.
Sarebbe un altra (l' ennesima,vedi bee e groaz) pugnalata alle spalle visto che senza corona dubito ci sarebbe la miotto-saviane al magòr (col nudo per chi vive al di la' del piave).
Se penso a come miotto e corona (assieme) avevano festeggiato la ripetizione di quella via a casera ditta assieme ai due padovani (tutti me ne avevano parlato,tutti erano rimasti entusiasmati dal vederli assieme) ci rimango davvero male.
Per il resto direi che la sintesi del drugo va benissimo.
Leggilo, è "istruttivo".
Drugo ha ragione come sempre, è invecchiato male, ma resterà sempre un abilissimo chiodatore, fra i migliori italiani.
La vita è come la ruota del mulino fa un giro, alla fine del giro tutti noi scompaiamo tornando sott'acqua...... la verità non esiste, le opinioni sempre !
Ma bisogna conoscere e imparare da tutto.![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.