da quchibu » mer nov 08, 2006 2:12 am
da cialtrone » mer nov 08, 2006 2:20 am
C#zzo se ciai ragione, se ciai...quchibu ha scritto:cialtrone ora partono le bordate .... stiamo all'occhio che la tipa è vendicativa
da quchibu » mer nov 08, 2006 2:23 am
cialtrone ha scritto:C#zzo se ciai ragione, se ciai...quchibu ha scritto:cialtrone ora partono le bordate .... stiamo all'occhio che la tipa è vendicativa
Veramente incredibile come il metabolismo induca comportamenti che ne alterino in feedback positivo il ph.
In poche parole, veramente donnina, la tipina, eh!![]()
Emmò vado a fare una serie da 200 al travo.
da cialtrone » mer nov 08, 2006 2:25 am
Effallo, timorato del siniore, fallo no? Il il mio culo ce l'ho messo... :mrgreen:quchibu ha scritto:
mi ha chiamato "quello con le maniglie dell'amore" e a te "il mutanda"
lo sai che mi sa che mi vendico?
lo sai che se mi metto a ricordare certe cose della fontina non la faccio più affacciare sul forum se non cambia nome?
da kitty.ch » mer nov 08, 2006 2:28 am
da Scatenatoro » mer nov 08, 2006 2:31 am
kitty.ch ha scritto:...voi due mi fate paura![]()
![]()
![]()
![]()
da cialtrone » mer nov 08, 2006 2:36 am
Effermati un attimo, tesoro, che devo farti vedere 'na robina...Scappi da un topic all'altro, santamaddona!Scatenatoro ha scritto:kitty.ch ha scritto:...voi due mi fate paura![]()
![]()
![]()
![]()
Eccoappunto.
Trecciolona svizzera conturbante.
Molla sti due sfigati e abbacinati al torello tuo.
Che stasera è in gran forma
da HappyFra » mer nov 08, 2006 2:37 am
quchibu ha scritto:cialtrone ha scritto:C#zzo se ciai ragione, se ciai...quchibu ha scritto:cialtrone ora partono le bordate .... stiamo all'occhio che la tipa è vendicativa
Veramente incredibile come il metabolismo induca comportamenti che ne alterino in feedback positivo il ph.
In poche parole, veramente donnina, la tipina, eh!![]()
Emmò vado a fare una serie da 200 al travo.
mi ha chiamato "quello con le maniglie dell'amore" e a te "il mutanda"
lo sai che mi sa che mi vendico?
lo sai che se mi metto a ricordare certe cose della fontina non la faccio più affacciare sul forum se non cambia nome?
da kitty.ch » mer nov 08, 2006 2:39 am
Scatenatoro ha scritto:kitty.ch ha scritto:...voi due mi fate paura![]()
![]()
![]()
![]()
Eccoappunto.
da quchibu » mer nov 08, 2006 2:39 am
da HappyFra » mer nov 08, 2006 2:41 am
quchibu ha scritto:sto aspettando sonanti proposte private per pagare il mio silenzio
da quchibu » mer nov 08, 2006 2:41 am
HappyFra ha scritto:quchibu ha scritto:sto aspettando sonanti proposte private per pagare il mio silenzio
Questa è una caduta di tono che nemmeno da Cialtrone mi sarei aspettato...
da Scatenatoro » mer nov 08, 2006 2:44 am
cialtrone ha scritto:Effermati un attimo, tesoro, che devo farti vedere 'na robina...Scappi da un topic all'altro, santamaddona!Scatenatoro ha scritto:kitty.ch ha scritto:...voi due mi fate paura![]()
![]()
![]()
![]()
Eccoappunto.
Anche io stasera sono in formissima!
da kitty.ch » mer nov 08, 2006 2:49 am
quchibu ha scritto:HappyFra ha scritto:quchibu ha scritto:sto aspettando sonanti proposte private per pagare il mio silenzio
si deve pur vivere
da HappyFra » mer nov 08, 2006 2:49 am
kitty.ch ha scritto:quchibu ha scritto:HappyFra ha scritto:quchibu ha scritto:sto aspettando sonanti proposte private per pagare il mio silenzio
si deve pur vivere
...ma và...sta bleffando...o no
da kitty.ch » mer nov 08, 2006 2:54 am
HappyFra ha scritto:kitty.ch ha scritto:quchibu ha scritto:HappyFra ha scritto:quchibu ha scritto:sto aspettando sonanti proposte private per pagare il mio silenzio
si deve pur vivere
Non so... ma io andrei al vedo!
da quchibu » mer nov 08, 2006 2:55 am
da xee » mer nov 08, 2006 2:55 am
HappyFra ha scritto:kitty.ch ha scritto:quchibu ha scritto:HappyFra ha scritto:quchibu ha scritto:sto aspettando sonanti proposte private per pagare il mio silenzio
si deve pur vivere
da HappyFra » mer nov 08, 2006 2:56 am
quchibu ha scritto:ma dai vedete che la fontina è già andata a nanna?
che gusto c'è a ricattarla?
![]()
certo che ...
da quchibu » mer nov 08, 2006 2:56 am
xee ha scritto:HappyFra ha scritto:kitty.ch ha scritto:quchibu ha scritto:HappyFra ha scritto:quchibu ha scritto:sto aspettando sonanti proposte private per pagare il mio silenzio
si deve pur vivere
Qui eventualmente, l'unica cosa che ci sarebbe da vedere è una piccola gara fatta su una cengia del gran sasso, in cui due cattedratici del pippons club, non adeguatamente abbigliati, facevano a chi avesse il femore più lungo, bacino contro bacino.
Uno spettacolo talmente raccapricciante che venivano giù i sassi.
Ma la fotocamera miracolosamente non si è rotta![]()
Dovrei - uhm uhm mumble mumble - conservare la documentazione iconografica, da qualche parte...
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.