vivarobinhood ha scritto:... Siete liberi di pensarla come volete. Permettetemi di pensarla cosi dopo 22 anni di soccorso alpino ed interventi.
Questo è il mio ultimo post, potete scrivere adesso quello che volete non rispondero a nessuno dei vostri vili commenti. Spero che questo topic vada al piu' presto nel dimenticatoio o direttamente cancellato. Si è parlato di tutto tranne che di sicurezza in montagna e di tragici avvenimenti. Di sicuro il posto sbagliato e la gente sbagliata... [/color][/size][/b]
Non volevo intervenire, però... 22 anni di soccorso alpino? Non me la racconti, almeno dal tuo modo di parlare. Se invece fosse vero, compiango il tuo capostazione (ché non credo tu abbia una levatura da esserlo) e invidio la sua sopportazione.
O forse appartieni a quella sparuta schiera dei miei colleghi che, con una cocciutagine idiota, se non hanno un trapano in mano non sanno fare neanche un ancoraggio per le doppie, figuriamoci un ancoraggio per calata. E che si vantano pure di essere alpinisti.
Mai sentito né visto un soccorritore fare simili affermazioni, anche se vere. Mai sentito fare commenti che non siano puramente tecnici della disgrazia.
La morte richiede rispetto, sopratutto per chi rimane.
E invece ne approfitti anche per sbandierare l'appartenenza a questo Corpo facendo un discorso penoso.
Non critico la tua idea sugli spit, critico il tuo metodo; da povero di spirito.
Andrea
(Ha proposito, io mi firmo nome e cognome, tutti qui sanno cosa faccio; appartieni al cnsa, dimmi per cortesia in quale stazione, me la segnerò in rosso)