Onestamente no. Ho notato un atteggiamento duro ma non offensivo. Mentre il tuo a volte era offensivo. Almeno questa era la mia impressione.orietta ha scritto:mi spiace deluderti Lorenzo. In questo forum sono sempre stata in buona fede, cioè dico quello che penso, altrimenti starei zitta. Dimmi, e ti sei mai accorto della serie di insulti che mi son presa senza reagire?
Posso aver sbagliato, lo ammetto. Purtroppo a volte passo davanti al computer di corsa e leggo e scrivo un messaggio che cerca almeno di avere senso ... in questa corsa a volte faccio errori di valutazione o interpretazione, e forse, questo e' un esempio ... ma di sicuro non lo faccio in mala fede.orietta ha scritto:Io non ho detto di essere stata interpretata "negativamente" ho detto che mi sono state attribuite delle affermazioni che io non ho mai fatto.
Esempio recente:tu dici che il discorso dei chiodatori viene applicato solo sui gradi bassi e non su quelli alti danneggiando solo gli alpinisti meno esperti.
Io avere detto cosa diversa, ma tu non avere tempo e voglia di capire.
Vuol dire che d'ora in poi cerchero' di scrivere meno ma leggere e scrivere meglio, va bene? ...

Ciao
Lorenzo