Enzolino ha scritto: Di certo io non sono il grado che scalo e, da quello che mi e' sembrato di capire, tu devi per forza aver bisogno di gradi e patacche per dare il volto ad una persona.
qui si stava parlando di alpinismo e di "forti" e di "seghe", mi sono limitata a cercare informazioni sulla tua attività, non mi interessa , in questo ambito, sapere se sei credente, se sei innamorato, se pisci in piedi, se sei astemio, gay, berlusconiano, se leggi romanzi, se sogni a colori, se da bambino salivi sugli alberi... etc... etc...
Personalmente tutto per me e' "real climbing" anche se c'e' uno spit a proteggerti.
continuo a non capire...
Enzolino ha scritto: Credo che i forti come li intende jd sono gli alpinisti di punta come Bubu, Huber, Manolo, Larcher, eccetera.
io credo di no invece... forse per te, ma per jd e per molti i "forti" sono loro. Comunque sia ion non mi sento "forte".
no io intendevo che secondo me jd l'epiteto di forte non lo da solo a Huber e c., ma a molti altri, come del resto è anche per me. Io quando parlo di "forti", intendo senz'altro quelli nominati, più moltissimi altri, probabilmente anche te, chi più chi meno, non certo solo in funzione del grado che fanno, naturalmente, e tantomeno delle patacche. Secondo me non ci sono solo forti e seghe, ma tutte le sfumature, e di solito è una considerazione "relativa".
Enzolino ha scritto:No grazie, ho poco tempo e poca voglia. Ma dalla tua ansia di esibire te stessa mi fai credere che sei una "forte" ...
sono più forte di molti che vanno in montagna e meno forte di moltissimi che vanno in montagna (se chiedi a Valbelluna lui conosce molti alpinisti, maschi e femmine che fanno il triplo, magari te li presenta...

).
Di sicuro c'è che non sono un'ansiosa.
Sai una cosa Lorenzo? in fondo mi dispiace che tu, e qualche altro, non abbiate nessuna voglia di sapere cosa sto dicendo, ma continuiate ad attribuirmi idee che non sono mie. Va beh, pazienza, tempo e voglia sono cose preziose, non vale la pena di sprecarle.
bye