da fraclimb » ven ott 02, 2009 16:12 pm
ceciuzz ha scritto:m.m78 ha scritto:ceciuzz ha scritto:zucchi L1![]()
o no??
oh yes
ma come c***o fate?
![]()
![]()
devo cambiar sport
di sicuro cazzeggiare sul forum mi viene meglio che arrampicare...
e la zucchi l'ho pure fatta una volta sola, anni fa con il corso caiano..
da crodaiolo » ven ott 02, 2009 17:45 pm
m.m78 ha scritto:ceciuzz ha scritto:zucchi L1![]()
o no??
oh yes
ma come c***o fate?
da EvaK » ven ott 02, 2009 21:41 pm
da Slowrun » ven ott 02, 2009 21:43 pm
EvaK ha scritto:come c***o fate non capisco neanche io... la Zucchi l'ho fatta a giugno e non mi sarei mai ricordata! (secondo me c'è un trucco).
beh buona notte a tutti che domani e domenica sarò a far foto
da crodaiolo » ven ott 02, 2009 21:52 pm
Slowrun ha scritto:EvaK ha scritto:come c***o fate non capisco neanche io... la Zucchi l'ho fatta a giugno e non mi sarei mai ricordata! (secondo me c'è un trucco).
... solo la grignetta vale ...![]()
da n!z4th » ven ott 02, 2009 22:32 pm
da alison » ven ott 02, 2009 23:17 pm
n!z4th ha scritto:io purtroppo rimando al prossimo week end amici miei...se qualcuno vorrà farmi compagnia
da fasin » ven ott 02, 2009 23:25 pm
alison ha scritto:n!z4th ha scritto:io purtroppo rimando al prossimo week end amici miei...se qualcuno vorrà farmi compagnia
io domani sono a fare il frocio falesista, ma domenica un girettino a far metri se il tempo tiene magari lo faccio....chissa che non incontri qualche bella Figotta!!!!
da crodaiolo » ven ott 02, 2009 23:36 pm
fasin ha scritto:alison ha scritto:n!z4th ha scritto:io purtroppo rimando al prossimo week end amici miei...se qualcuno vorrà farmi compagnia
io domani sono a fare il frocio falesista, ma domenica un girettino a far metri se il tempo tiene magari lo faccio....chissa che non incontri qualche bella Figotta!!!!
![]()
![]()
Ma daiiii, al massimo qualche crodaiolo-paparazzo, stai attento
da Bokko » sab ott 03, 2009 13:25 pm
crodaiolo ha scritto:Slowrun ha scritto:EvaK ha scritto:come c***o fate non capisco neanche io... la Zucchi l'ho fatta a giugno e non mi sarei mai ricordata! (secondo me c'è un trucco).
... solo la grignetta vale ...![]()
![]()
ricapitolando...
domani vagheranno per la Grignetta : Bokko, EvaK, magari anche nonn... ooops Slowrun
potenza del quiz ?![]()
bè, guardatevi le spalle...
potrebbe esserci un crodaiolo "solitario" in agguato... fotografico
da Slowrun » sab ott 03, 2009 20:35 pm
da Slowrun » lun ott 05, 2009 10:59 am
da Bokko » lun ott 05, 2009 11:02 am
da ceciuzz » lun ott 05, 2009 11:04 am
Slowrun ha scritto:proporrei intanto di indovinare dove è stata fatta la foto che ritrae il "paparazzo delle crode"(notare la posa plastica)
medale
da EvaK » lun ott 05, 2009 11:07 am
Slowrun ha scritto:Allora ragazzi, qualcuno ha agito in grignetta nel weekend ?
Fuori le foto
da ceciuzz » lun ott 05, 2009 11:10 am
EvaK ha scritto:Slowrun ha scritto:Allora ragazzi, qualcuno ha agito in grignetta nel weekend ?
Fuori le foto
Ne ho una scattata appositamente per voi!
ma prima non c'è da indovinare dov'era il paparazzo?
da Bokko » lun ott 05, 2009 11:21 am
da Slowrun » lun ott 05, 2009 11:25 am
EvaK ha scritto:Allora eccola!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.