?Pat [LittleJohn] reckons you?re being a tad gay, Nico. He says you should go for the ground up, he thinks it?s a poor effort if you top rope it first.?
Vale la pena leggere il racconto della giornata, by Nick Bullock.

da funkazzista » gio mar 06, 2014 10:15 am
da fedeclimb76 » lun mar 10, 2014 14:54 pm
da ncianca » lun mar 10, 2014 15:05 pm
fedeclimb76 ha scritto:http://spazivuoti.altervista.org/49/![]()
![]()
da fedeclimb76 » lun mar 10, 2014 15:16 pm
MessaggioInviato: Lun Mar 10, 2014 15:05 pm Oggetto:
fedeclimb76 ha scritto:
http://spazivuoti.altervista.org/49/
Leggenda.
da Vigorone » lun mar 10, 2014 15:17 pm
fedeclimb76 ha scritto:Buongiorno a tutti, mi intrometto con questa: vi anticipo che non sono stato pagato e che probabilmente non è nemmeno così "eterna" da reggere il confronto con le altre..... ma vi assicuro che chi era sotto si è ca..to in mano.....E soprattutto è vera al 100% non c'è nessuno che finge o recita!!
http://spazivuoti.altervista.org/49/![]()
![]()
da Q » lun mar 10, 2014 15:22 pm
fedeclimb76 ha scritto:Buongiorno a tutti, mi intrometto con questa: vi anticipo che non sono stato pagato e che probabilmente non è nemmeno così "eterna" da reggere il confronto con le altre..... ma vi assicuro che chi era sotto si è ca..to in mano.....E soprattutto è vera al 100% non c'è nessuno che finge o recita!!
![]()
da nuvolarossa » lun mar 10, 2014 15:29 pm
ncianca ha scritto:fedeclimb76 ha scritto:http://spazivuoti.altervista.org/49/![]()
![]()
Leggenda.
da paolocar88 » lun mar 10, 2014 16:20 pm
da brando » lun mar 10, 2014 17:19 pm
nuvolarossa ha scritto:...venir giù con la corda in mano per moschettare e per un piede che sguiscia...
da fedeclimb76 » lun mar 10, 2014 18:55 pm
Vigorone ha scritto:fedeclimb76 ha scritto:Buongiorno a tutti, mi intrometto con questa: vi anticipo che non sono stato pagato e che probabilmente non è nemmeno così "eterna" da reggere il confronto con le altre..... ma vi assicuro che chi era sotto si è ca..to in mano.....E soprattutto è vera al 100% non c'è nessuno che finge o recita!!
![]()
Gia' una bella lorda, specie considerato che arrivi a due spanne da terra... ma sei tu quello li??
Con Luca Zavagnin eri in ottime mani
da Vigorone » mar mar 11, 2014 11:29 am
fedeclimb76 ha scritto:
Piacere, sono io in carne ed ossa!!
da Pié » mar mar 11, 2014 11:54 am
da fedeclimb76 » mar mar 11, 2014 14:47 pm
Vigorone ha scritto:fedeclimb76 ha scritto:
Chapeau. Ma tu alla fine come ti sentivi??!! Piu' che altro perche' sei arrivato a una spanna dai sassi...
da ncianca » mar mar 11, 2014 14:55 pm
da Pié » mar mar 11, 2014 15:34 pm
ncianca ha scritto:La fionda peggiore mi è capitata senza chiaramente neanche accorgermi di quello che stava succedendo. Ero forse alla mia seconda o terza uscita con La Socia, falesia di Monross, sotto Ozein, VdA. Fine anni '90. Infilo il rinvio nell'ultimo spit e la corda non viene. Segue lite pre-matrimoniale. Lei dice che mi sta dando corda io impreco incazzato come una iena e sempre più ghisato. Si rompe l'appiglio che sto tenendo in mano. Volo con corda in mano... e fin qui... Però lo strappo disincaglia la corda che effettivamente La Socia mi stava dando su mia "gentile" richiesta, ma si era incastrata chissà dove e volo ancora più giù. Rimbalzo sulla corda tesa nel vuoto qualche metro dietro alla socia ancorata alla catena (tiri alti di Monross) e soprattutto un metro sotto di lei. Jolly giocato. Se avessimo messo in piedi questa scenetta francamente oscena su uno dei tiri con base non aerea sarei andato a terra. Allora ero pure cajano quindi le avevo chiesto di assicurarmi con il mezzo barcaiolo così almeno lei non è saltata su come un missile terra-aria. Non un graffio né io né lei. Chissà se ho altri Jolly... Non sono interessato a scoprirlo. Ciao!
Re: Toccati. E racconta di quella volta che ti è andata bene...
Messaggiodi Pié » lun feb 20, 2012 6:27 pm
(....)
Qualche anno fa mentre ci stavamo ritirando in doppia con un amico è venuta via la clessidra che costituiva l'unico ancoraggio di sosta. 10 metri per lui e 20 per me di gatto silvestro lungo placche appoggiate. Ci siamo miracolosamente fermati, io abbastanza acrobaticamente (salto della morte "in tutti i sensi" all'indietro causa zaino strapesante ed arresto stile yuri chechi con talloni conficcati nel calcare del bordo del terrazzino), su un terrazzo prima di un tratto più ripido che finiva in un salto. Ci controlliamo, miracolosamente siamo mediamente indenni. Successiva doppia nel vuoto attrezzata con molta molta leggerezza nel cuore..
da Vigorone » mar mar 11, 2014 15:51 pm
fedeclimb76 ha scritto:Vigorone ha scritto:fedeclimb76 ha scritto:
Chapeau. Ma tu alla fine come ti sentivi??!! Piu' che altro perche' sei arrivato a una spanna dai sassi...
Il primo pensiero è stato... cazzabubole adesso mi tocca rifare il boulder per recuperare i rinvii!!!!
![]()
![]()
da Vigorone » mar mar 11, 2014 16:05 pm
ncianca ha scritto:La fionda peggiore mi è capitata senza chiaramente neanche accorgermi di quello che stava succedendo. Ero forse alla mia seconda o terza uscita con La Socia, falesia di Monross, sotto Ozein, VdA. Fine anni '90. Infilo il rinvio nell'ultimo spit e la corda non viene. Segue lite pre-matrimoniale. Lei dice che mi sta dando corda io impreco incazzato come una iena e sempre più ghisato. Si rompe l'appiglio che sto tenendo in mano. Volo con corda in mano... e fin qui... Però lo strappo disincaglia la corda che effettivamente La Socia mi stava dando su mia "gentile" richiesta, ma si era incastrata chissà dove e volo ancora più giù. Rimbalzo sulla corda tesa nel vuoto qualche metro dietro alla socia ancorata alla catena (tiri alti di Monross) e soprattutto un metro sotto di lei. Jolly giocato. Se avessimo messo in piedi questa scenetta francamente oscena su uno dei tiri con base non aerea sarei andato a terra. Allora ero pure cajano quindi le avevo chiesto di assicurarmi con il mezzo barcaiolo così almeno lei non è saltata su come un missile terra-aria. Non un graffio né io né lei. Chissà se ho altri Jolly... Non sono interessato a scoprirlo. Ciao!
da Vigorone » mar mar 11, 2014 16:15 pm
da Mork » mar mar 11, 2014 17:03 pm
ncianca ha scritto:...Infilo il rinvio nell'ultimo spit e la corda non viene. Segue lite pre-matrimoniale...
da fedeclimb76 » mer mar 12, 2014 7:10 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.