spitfix ha scritto:non entro da tempo nel forum ma dove è finito Alpineman? Di fronte a certe posizioni sarebbe intervenuto duramente![]()
![]()
![]()
la mia opinione è tutta nel nick. Bolt everywhere! Saludos
Starà spittando qualche classica, dove vuoi che sia?
da dolomia83 » mer lug 04, 2012 21:51 pm
spitfix ha scritto:non entro da tempo nel forum ma dove è finito Alpineman? Di fronte a certe posizioni sarebbe intervenuto duramente![]()
![]()
![]()
la mia opinione è tutta nel nick. Bolt everywhere! Saludos
da guido67 » gio lug 05, 2012 11:56 am
da Pié » gio lug 05, 2012 12:07 pm
guido67 ha scritto:la personalita' e l'equilibrio mentale delle persone si legge nelle risposte
che esse danno su argomenti del tutto opinabili,io non ho la presunzione per quale le mie idee debbano essere una bibbia per tutti, volevo solo esprimere il mio pensiero con una educata magari costruttiva discussione
il rispetto del pensiero altrui non e' il tuo forte Sergio, non scordarti il martello e chiave da 17 cosi potrai descrivere meglio il tuo spirito alpinistico
appena scoprirai salendo l'odiato spit che disturba la tua pura e indiscutibile
filosofia della scalata.
buone cose
da brando » gio lug 05, 2012 12:49 pm
da sergio-ex63-ora36 » gio lug 05, 2012 13:51 pm
guido67 ha scritto:la personalita' e l'equilibrio mentale delle persone si legge nelle risposte
che esse danno su argomenti del tutto opinabili,io non ho la presunzione per quale le mie idee debbano essere una bibbia per tutti, volevo solo esprimere il mio pensiero con una educata magari costruttiva discussione
il rispetto del pensiero altrui non e' il tuo forte Sergio, non scordarti il martello e chiave da 17 cosi potrai descrivere meglio il tuo spirito alpinistico
appena scoprirai salendo l'odiato spit che disturba la tua pura e indiscutibile
filosofia della scalata.
buone cose
da guido67 » gio lug 05, 2012 15:31 pm
da giorgiolx » gio lug 05, 2012 15:42 pm
da EvaK » gio lug 05, 2012 22:22 pm
giorgiolx ha scritto:
boni, state bbbboni
da Pié » gio lug 05, 2012 23:27 pm
EvaK ha scritto:
Oh ma sai che figata una discussione spit si spit no da lui????
(oh.... magari la trasmissione non c'è più, non lo so...
comunque sono ispirata.
Ho trovato la soluzione ideale
DWS
niente spit, niente chiodi.
un bel salto nel mare e non se ne parla più.
Mi ha ispirata l'ultimo film preso con la gazzetta tutto su Sharma.
Certo che resta il problema del mezzo per raggiungere la "parete": a questo punto ritengo che il mezzo più etico (per via dell'inquinamento) sia la canoa, solo che poi si stancano le braccia.... direi che il pedalò potrebbe essere un ottimo compromesso.
TSD
(Topic Svaccato Definitivamente)
da EvaK » gio lug 05, 2012 23:45 pm
Pié ha scritto:EvaK ha scritto:
Oh ma sai che figata una discussione spit si spit no da lui????
(oh.... magari la trasmissione non c'è più, non lo so...
comunque sono ispirata.
Ho trovato la soluzione ideale
DWS
niente spit, niente chiodi.
un bel salto nel mare e non se ne parla più.
Mi ha ispirata l'ultimo film preso con la gazzetta tutto su Sharma.
Certo che resta il problema del mezzo per raggiungere la "parete": a questo punto ritengo che il mezzo più etico (per via dell'inquinamento) sia la canoa, solo che poi si stancano le braccia.... direi che il pedalò potrebbe essere un ottimo compromesso.
TSD
(Topic Svaccato Definitivamente)
si, e poi? ti attaccheresti il pedalò dietro all'imbrago a mo' di scarpe?
da Pié » ven lug 06, 2012 0:11 am
EvaK ha scritto:no beh... pensavo ad un supporto logistico di amicieparenti(ma poi sucsa, tu ti leghi l'auto all'imbrago per non lasciarla al parcheggio??)
vuoi dirmi che l'unico mezzo etico è raggiungere la parete A NUOTO??
la trama si infittisce (cit.)
da giorgiolx » ven lug 06, 2012 0:15 am
da giorgiolx » ven lug 06, 2012 0:17 am
da Danilo » ven lug 06, 2012 0:34 am
Pié ha scritto:EvaK ha scritto:no beh... pensavo ad un supporto logistico di amicieparenti(ma poi sucsa, tu ti leghi l'auto all'imbrago per non lasciarla al parcheggio??)
vuoi dirmi che l'unico mezzo etico è raggiungere la parete A NUOTO??
la trama si infittisce (cit.)
in effetti mi era venuto in mente il discorso del nuoto...![]()
ma te lo vedresti Mauri incontrare Buhl in cima al badile con la bici in spalla?!![]()
vado a nanna
da giorgiolx » ven lug 06, 2012 0:46 am
da Pié » ven lug 06, 2012 9:04 am
giorgiolx ha scritto:comunque salomonicamente per arrivare all'attacco si può anche arrivare con....le pinne fucile ed occhiali
da Sbob » ven lug 06, 2012 12:12 pm
guido67 ha scritto:ops...ci arrampichi sugli spit???? e non ci 6 mai caduto?
a.zo allora scusa, io sono solo un povero marsupiale confuso...hai ragione tu.
non posso essere alla tua portata tecnica e mentale..
ciao ne'
da c.caio » ven lug 06, 2012 15:40 pm
Roberto ha scritto:Lo spit è l' essenza postmoderna della narcosi arrampicatoria attuale. E' la sbornia globale della parentesi cosmopolita che spiega, a chiare lettere, che l' anemnesi degli scalatori va oltre la recalcitrante paura di farsi male. In parole semplici, lo spit messo su vie già esistenti, verticalizzate da umani senza la perforazione spittatoria fine a se stessa, reca danno alla salute psicomotoria contribuendo all' atrofizzazione dell' organo eletto dell' alpinista serio: il fegato.
Non so se sono stato chiaro, io comunque, modestamente lo nacqui!
da giorgiolx » ven lug 06, 2012 15:53 pm
c.caio ha scritto:Roberto ha scritto:Lo spit è l' essenza postmoderna della narcosi arrampicatoria attuale. E' la sbornia globale della parentesi cosmopolita che spiega, a chiare lettere, che l' anemnesi degli scalatori va oltre la recalcitrante paura di farsi male. In parole semplici, lo spit messo su vie già esistenti, verticalizzate da umani senza la perforazione spittatoria fine a se stessa, reca danno alla salute psicomotoria contribuendo all' atrofizzazione dell' organo eletto dell' alpinista serio: il fegato.
Non so se sono stato chiaro, io comunque, modestamente lo nacqui!
... e non hai nemmeno citato la supercazzola.
da VECCHIO » ven lug 06, 2012 19:18 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.