perseverar...

da giorgiolx » mer set 07, 2011 14:11 pm
cristi ha scritto:giorgiolx ha scritto:cristi ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:cristi ha scritto:torno da una via sul limarò e al parcheggio incontro altri due ragazzi sui 40, uno mi chiede cosa abbiamo fatto e io rispondo... "la Gadotti, anche se la guida del bischero di Filippi non c'entra proprio un pifero con la via..." stavo parlando con Filippi
ùsti che bel figurìn!!!
infatti non l'ha mica presa tanto bene e io a cercare di salvarmi in corner dicendo che aveva il grande merito di aver fatto la guida e che gli errori possono capitare e bla bla...il mio e il suo socio comunque erano per terra dal ridere
ma il Filippi che scrive anche qui sul forum????
bè se è lui allora la figura di merda è reiterata
da Danilo » ven nov 11, 2011 1:00 am
da Salmix » ven nov 11, 2011 12:05 pm
beppe 53 ha scritto:Ho iniziato ad arrampicare a 40 anni e verso i 50, quando senti che qualcuno in parete ti chiama "vecchio alpinista" ti incazzi un pò perchè sicuramente non allude alla tua esperienza:
- "... ma ce l'hai il coltellino?" (tipico accento altoatesino).
- Gli rispondo: "per tagliare la corda a te è sempre pronto!" e mi incazzo ancor di più perchè io sono su "Senza chiedere Permesso" al Dain delle Sarche con chiodi, martello, friends, staffe.. e lui su "Scirocco" con un paio di rinvii.
- sorride
- allora gli chiedo. avete fatto qualcosa qualcosa questa primavera?
-... mah...sì... pochi giorni fa, il 24marzo, ho fatto l'Eiger in 4ore e mezza..
--- imbarazzato rispondo complimenti e parto.
Raggiungo Filippo in cordata davanti con un altro e gli racconto il fatto, e lui calmo " . ..è Christoph Hainz..!".
Ma lui...... ce l'avrà il coltellino?
da francescogro » ven nov 11, 2011 12:57 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.