gris ha scritto:...poi vabbè, non mi dà affatto fastidio che mi facciate obiezioni, soprattutto se costruttive (una delle qualità di questo forum)
.... no comment...

da arteriolupin » dom feb 06, 2011 19:25 pm
gris ha scritto:...poi vabbè, non mi dà affatto fastidio che mi facciate obiezioni, soprattutto se costruttive (una delle qualità di questo forum)
da gris » dom feb 06, 2011 19:51 pm
da arteriolupin » dom feb 06, 2011 19:56 pm
gris ha scritto:appunto, era sarcastico, ma evidentemente non tutti ci arrivano subito
da gris » dom feb 06, 2011 20:06 pm
da giorgiolx » dom feb 06, 2011 20:08 pm
gris ha scritto:Guarda, se devo essere sincero non mi aggrada l'idea di leccare il culo ai vecchi...senza offesa eh...
da brando » dom feb 06, 2011 21:46 pm
gris ha scritto:Mi pare esagerato dirmi che sto "lavorando con la vita delle altre persone"...è maggiorenne saprà ben valutare da solo i rischi (spero, altrimenti lo troverebbe ovunque un modo per ammazzarsi), io ho solo espresso una mia opinione su un forum...altra cosa magari se cercassi di convincerlo di persona, cosa che non farei mai perchè se prendo certi rischi mi assicuro che non sia in gioco la vita altrui...ma se leggo su internet che buttarsi dal terzo piano è facile non vado a buttarmi dal terzo piano..dai...![]()
Poi vi do ragione sul fatto che non ve la sentiate di rispondere qui a domande essenziali come quelle che ha fatto...neanche io però sono andato a consigliargli tecniche specifiche con descrizioni dettagliate...ho espresso una mia idea personalissima sull'arrampicata mica sono andato a spiegargli come modificare il grigri e di testarlo al più presto...poi vabbè, non mi dà affatto fastidio che mi facciate obiezioni, soprattutto se costruttive (una delle qualità di questo forum)
da gris » dom feb 06, 2011 22:31 pm
brando ha scritto:tu dici saprà ben valutare... ma come può valutare qualcosa che non sa? ossia, se in un corso dicono che ci si lega con il bulino semplice e non doppio, uno che non si è mai legato a una corda come accidenti sa che è una cazzata potenzialmente micidiale? ha la sfera di cristallo?
sul discorso che esagero... guarda, da quel che capisco si sta parlando di qualcosa che A) è fatto bene, funziona, tutto ok, oppure B) è fatto male, può non funzionare, può succedere un incidente mortale
ti sembra di non discutere della vita di una persona, anche se solo potenzialmente?
da brando » lun feb 07, 2011 2:05 am
gris ha scritto:brando ha scritto:tu dici saprà ben valutare... ma come può valutare qualcosa che non sa? ossia, se in un corso dicono che ci si lega con il bulino semplice e non doppio, uno che non si è mai legato a una corda come accidenti sa che è una cazzata potenzialmente micidiale? ha la sfera di cristallo?
sul discorso che esagero... guarda, da quel che capisco si sta parlando di qualcosa che A) è fatto bene, funziona, tutto ok, oppure B) è fatto male, può non funzionare, può succedere un incidente mortale
ti sembra di non discutere della vita di una persona, anche se solo potenzialmente?
eh, quante storie. Da quel che ho capito si è fatto strane idee per colpa del suo "maestro" che gli ha fatto il "corso" di arrampicata. Se tu volessi veramente salvargli la vita invece di dire su a me che esprimevo solo un mio parere dovresti darti da fare per trovare questo maestro e fermarlo prima che mandi allo sbaraglio altri neofiti o no?
da Vigorone » lun feb 07, 2011 12:20 pm
brando ha scritto:son di qua, spompo come non mai... incasinato con l'uni e con la salute
brando ha scritto:però respiro ancora, quindi non è così male![]()
te invece ti leggo bello carico, mi sembra
da brando » lun feb 07, 2011 13:08 pm
Vigorone ha scritto:brando ha scritto:son di qua, spompo come non mai... incasinato con l'uni e con la salute
ue', stai arrivando al mio livello? (dall'alto). sempre problemi col dito?
da gris » lun feb 07, 2011 15:32 pm
brando ha scritto:[... cosa dovrei fare, prendermi e andare là a cercare in giro per le palestre?
non è che te la stai prendendo sul personale?
da brando » lun feb 07, 2011 15:57 pm
gris ha scritto:...assolutamente nulla di personale comunque
da Mylei » lun feb 07, 2011 17:52 pm
da brando » lun feb 07, 2011 19:56 pm
da Mylei » lun feb 07, 2011 20:09 pm
da gris » lun feb 07, 2011 20:52 pm
Mylei ha scritto:penso che un conto sia dire: 'guarda, non voglio avere responsabilità, non ti rispondo (...)', un conto è insultarlo come hanno fatto qui alcune persone..chi non sa quanto può essere difficile e pericoloso la prende alla leggera, ma basta informarlo, non attaccarlo alla gola
da Mylei » lun feb 07, 2011 21:39 pm
da Mylei » lun feb 07, 2011 21:42 pm
da brando » lun feb 07, 2011 22:11 pm
da Mylei » lun feb 07, 2011 22:30 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.