saro ha scritto:Poi io ho postato per dire che avevo ripetuto la via e la consigliavo
Aspettavamo giusto te, ragazzo.
da El Rojo » ven dic 09, 2011 14:22 pm
saro ha scritto:Poi io ho postato per dire che avevo ripetuto la via e la consigliavo
da Drugo Lebowsky » ven dic 09, 2011 15:24 pm
saro ha scritto:...
comunque drugo quali consigli ascoltare e di chi fidarmi lo decido io... evita di farmi la ramanzina finta educata da paparino
da saro » ven dic 09, 2011 17:04 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:saro ha scritto:...
comunque drugo quali consigli ascoltare e di chi fidarmi lo decido io... evita di farmi la ramanzina finta educata da paparino
ah beh, se preferisci che ti tiri do bestème e quatro paroeàxe non ho alcun problema a farlo
anzi, sinceramente mi risulta più naturale
ps: io non ti ho consigliato chi ascoltare o di chi fidarti (... sai leggere?)
io ti ho solo detto di non tacciare da arrampicatore da tastiera (come il sottoscritto) chi non sai cosa sappia ancora fare; mi pare ci sia una discreta differenza
pps: veramente pregno di significato un post in cui dici che ANCHE TU hai fatto una via CONOSCIUTA DA UNA VITA e la consigli
ti ringrazio, mi hai aperto nuovi orizzonti
con questa tua, ovvero a consigliare l'acqua calda, fai solo la figura dell'entusiasta (apprezza il termine e fidati-bis)
se non vuoi apparire tale, ammesso che te ne freghi, in un post anzichè una banalità, almeno metti una foto, aggiungi qlcs di tuo, metti una nota tecnica che ti pare saliente... - che non sia l'enfatizzare degli spit alle soste, che sono cosa nota a cani&porci-.
buone vie...
da saro » ven dic 09, 2011 17:20 pm
Drugo Lebowsky ha scritto: aggiungi qlcs di tuo
da VECCHIO » ven dic 09, 2011 21:02 pm
da saro » sab dic 10, 2011 22:26 pm
da Franz 89 » lun dic 12, 2011 19:03 pm
da VECCHIO » lun dic 12, 2011 21:06 pm
da Franz 89 » lun dic 12, 2011 21:22 pm
da Franz 89 » lun dic 12, 2011 21:28 pm
da El Rojo » lun dic 12, 2011 21:37 pm
Franz 89 ha scritto:avevamo dietro il grigio dopo il blu, doppi blu,giallo,rosso: il grosso usato un paio di volte i doppioni poco o niente.
Avrei portato un martello nello zaino ma ce lo siamo dimenticati (insieme al magnesio) in ogni caso non serve
da monaco » mar dic 13, 2011 10:54 am
saro ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:saro ha scritto:...
ah beh, se preferisci che ti tiri do bestème e quatro paroeàxe non ho alcun problema a farlo
io ti ho solo detto di non tacciare da arrampicatore da tastiera (come il sottoscritto) chi non sai cosa sappia ancora fare; mi pare ci sia una discreta differenza
pps: veramente pregno di significato un post in cui dici che ANCHE TU hai fatto una via CONOSCIUTA DA UNA VITA e la consigli
con questa tua, ovvero a consigliare l'acqua calda, fai solo la figura dell'entusiasta (apprezza il termine e fidati-bis)
se non vuoi apparire tale, ammesso che te ne freghi, in un post anzichè una banalità, almeno metti una foto, aggiungi qlcs di tuo, metti una nota tecnica che ti pare saliente... - che non sia l'enfatizzare degli spit alle soste, che sono cosa nota a cani&porci-.
buone vie...
quello che voglio dire è evita di venire a farmi la morale anche perchè se le persone che tu dici si sentissero in qualche modo offese sono sicuro siano in grado di reagire da sole.
e su questo argomento direi basta perchè poi diventiamo ridicoli.
riguardo all'acqua calda, io ho preso questa discussione, ho scritto che ho fatto la via, che mi è piaciuta e ho segnalato il mio blog nel caso a qualcuno fregasse vedere due foto e leggere due righe (cosa che è stata fatta). stop. nient'altro.
se poi avete voglia di discutere sull'utilità del mio post... fate pure!
io mi dissocio e ci risentiamo per qualcosa di più interessante.
da PIEDENERO » mar dic 13, 2011 12:15 pm
Franz 89 ha scritto:....
da francesco vinco » mar dic 13, 2011 12:57 pm
PIEDENERO ha scritto:Franz 89 ha scritto:....
non ci siamo franz89, devi arrampicare per te stesso non per gli altri.
ti sei sentito in dovere di relazionare la tua salita al VECCHIO, perchè? forse perchè lui ti può dare la patente di alpinista? hai fatto la via, l' hai fatta come volevi o potevi farla, non devi rendere conto a nessuno.
da saro » mar dic 13, 2011 14:50 pm
monaco ha scritto:saro ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:saro ha scritto:...
buone vie...
quello che voglio dire è evita di venire a farmi la morale anche perchè se le persone che tu dici si sentissero in qualche modo offese sono sicuro siano in grado di reagire da sole.
e su questo argomento direi basta perchè poi diventiamo ridicoli.
riguardo all'acqua calda, io ho preso questa discussione, ho scritto che ho fatto la via, che mi è piaciuta e ho segnalato il mio blog nel caso a qualcuno fregasse vedere due foto e leggere due righe (cosa che è stata fatta). stop. nient'altro.
se poi avete voglia di discutere sull'utilità del mio post... fate pure!
io mi dissocio e ci risentiamo per qualcosa di più interessante.
il drugo me fa mori'![]()
![]()
il contributo di saro...analogo ai suoi vari altri nel forum...mi sembra un tentativo maldestro di far alzare lo score del suo blog.
dai che ce la fai!!!...dai che a fine anno ti passano un paio di corde nuove, i ramponi e la petomarmitta!!!
poi figurati, le critiche prendile leggere...io sono un'alpinista da tastiera...manco le pete dei merenderi domenicali son degno d'odorare.
da emanuele » mar dic 13, 2011 15:46 pm
saro:f**a! mi ero dimenticato che qui dentro appena si tira in ballo ingaggio, alpinistico, chiodi ecc ecc accorrono di gran fretta i veri montanari, quelli di una volta, dei tempi andati (infatti ora stanno attaccati ad uno schermo) che la menano e la rimenano con i loro psico-principi da psico-eroi dei miei stivali.
da PIEDENERO » mar dic 13, 2011 16:34 pm
francesco vinco ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Franz 89 ha scritto:....
non ci siamo franz89, devi arrampicare per te stesso non per gli altri.
ti sei sentito in dovere di relazionare la tua salita al VECCHIO, perchè? forse perchè lui ti può dare la patente di alpinista? hai fatto la via, l' hai fatta come volevi o potevi farla, non devi rendere conto a nessuno.
vacca bestia....che rompi coglioni...cioè in poche parole franz89 che tu dica o non dica sbagli comunque.
uno non può più dire una cosa, cagata o altro che subito si sputano sentenze
quindi, se tanto mi da tanto, pure io avrò sani commenti...allora un cordiale e anticipato vaffanculo di buon natale
da Drugo Lebowsky » mar dic 13, 2011 17:42 pm
basi ha scritto:piccolo consiglio
a Piedenero STAI MANZO
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.