Amazzonia..

da Siloga66 » mer apr 29, 2009 13:50 pm
Cosacco ha scritto:Indipendentemente dalla via che vai a fare ricordati panino e birra al bar della Placche.... ricordati!!!!!!!!!!!!!! e poi sai dire come sono le fanciulle,
da crodaiolo » mer apr 29, 2009 14:17 pm
Siloga66 ha scritto:Cosacco ha scritto:Indipendentemente dalla via che vai a fare ricordati panino e birra al bar della Placche.... ricordati!!!!!!!!!!!!!! e poi sai dire come sono le fanciulle,
E basta con quelle due. Avete preso la malattia di Ivo? Al bar di Sarche (che è ben più vicino alla via in questione) c'è una bionda che è molto meglio. Proprio come le caprette: tutti sulle stesse vie, tutti in Sarche, tutti a guardare gli stessi culi...che palle!
da arteriolupin » mer apr 29, 2009 15:07 pm
da crodaiolo » mer apr 29, 2009 17:21 pm
arteriolupin ha scritto:...(ed ho più tempo per studiarmi i posteriori femminili, senza sognare di rinviare lungo e fare del male a chi mi dorme vicino)...
da Drugo Lebowsky » mer apr 29, 2009 18:40 pm
da crodaiolo » mer apr 29, 2009 19:24 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:ciò brodaiolo... sii sportivo!... no sta far tanto el fighèto col pòro arteriovenexian
da arteriolupin » mer apr 29, 2009 20:34 pm
da Siloga66 » sab mag 02, 2009 11:33 am
arteriolupin ha scritto:Crodaiolo,
io aspetto a salirò decisamente più a Nord...
Ben altri panorami, ben altre crode e, mi viene garantito, ben altri culi...
In più, dove andrò io, ci saranno possibilità per me anche di poter salire, non solo di guardare dal basso come ad Arco...
Ah, che bello essere delle pippe... Mi posso permettere di evitare tappe obbligate come le grandi falesie alla moda...
(ed ho più tempo per studiarmi i posteriori femminili, senza sognare di rinviare lungo e fare del male a chi mi dorme vicino)
da rocciaforever » sab mag 09, 2009 16:45 pm
Cosacco ha scritto:ales ha scritto:Cosacco ha scritto:Allora che via hai fatto?
ancora nessuna, chiedevo solo info per le prossime settimane.
Sabato ho fatto un giretto a fosso raibano, per il resto ho tagliato erba, c***o, finché non ne inventeranno una varietà retrattile...
sarà per la prossima... sabato ho fatto una viuzza tranquilla, la consiglio come prima via, sempre se sei una amante delle placche "sole pioggia".
h ttp://www.arrampicata-arco.com/lastoni-di-dro.html
da giorgiolx » sab mag 09, 2009 17:15 pm
crodaiolo ha scritto:Omselvadegh ha scritto:vai tranquillo in via è consentito anche l'A0
non ricordo bene dove e quando (e tantomeno da chi...)
ma questa l'ho già sentita, seppur nella variante :
"su queste VIE LUNGHE non ha senso TENTARE la LIBERA..."
da Cosacco » dom mag 10, 2009 20:46 pm
rocciaforever ha scritto:Cosacco ha scritto:ales ha scritto:Cosacco ha scritto:Allora che via hai fatto?
ancora nessuna, chiedevo solo info per le prossime settimane.
Sabato ho fatto un giretto a fosso raibano, per il resto ho tagliato erba, c***o, finché non ne inventeranno una varietà retrattile...
sarà per la prossima... sabato ho fatto una viuzza tranquilla, la consiglio come prima via, sempre se sei una amante delle placche "sole pioggia".
h ttp://www.arrampicata-arco.com/lastoni-di-dro.html
Chiamare questa
mi sembra alquanto esagerato...
L'unica cosa che si sollecita nella salita sono i polsi...visto che si cammina a quattro zampe per l'intera lunghezza della "via"...
Scusa Cosacco ma io non mi sento assolutamente di consigliarla, nemmeno come prima "via"...
da Dolmen » lun mag 11, 2009 9:02 am
ales ha scritto:mi hanno proposto di andare a fare questa via, qualcuno ha informazioni o riferimenti da passarmi?
Ho provato a cercare sul forum ma non c'è niente.
sarebbe la mia prima via lunga, quindi vorrei conoscere bene cosa mi accingo a fare...
grazie
Ale
da Drugo Lebowsky » lun mag 11, 2009 9:15 am
e lo zietto cosa dice???Dolmen ha scritto:[P.S.: Il Frugo trai boschi si astenga da commenti!!!
da Dolmen » lun mag 11, 2009 10:39 am
Drugo Lebowsky ha scritto:e lo zietto cosa dice???Dolmen ha scritto:[P.S.: Il Frugo trai boschi si astenga da commenti!!!
da Drugo Lebowsky » lun mag 11, 2009 10:44 am
Dolmen ha scritto:[
a no scusa, tu certe cose non le guardi manco col binocolo!
da Dolmen » lun mag 11, 2009 10:45 am
Drugo Lebowsky ha scritto:Dolmen ha scritto:[
a no scusa, tu certe cose non le guardi manco col binocolo!
forse ai tempi che furono? alla stato attuale è tutto troppo duro?
da Dolmen » lun mag 11, 2009 12:08 pm
da Dolmen » mer mag 13, 2009 17:28 pm
da maivory » mer mag 13, 2009 17:55 pm
Dolmen ha scritto:Eccomi di ritorno da Orizzonti dolomitici. Bella, la mia prima via di più tiri interamente da 1°! bello!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.