Ancora valle del sarca

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda Drugo Lebowsky » mer nov 12, 2008 20:45 pm

alison ha scritto:[ io parlo di f**a e la mischio con la montagna, sacro e profano....BISOGNA DIVERTIRSI...........
:wink:

eh si... parchè cheàltri i xe tùti seri, pò.... :roll: maddaiiii!!!

sarò anca cùea, ma mi a vedar sempre fototarocchi co tòchi de mona (a parte 'a porcarìa che te ga postà unquò)... no xe che me fassa tanto rìdar...
ma sarà l'età... :oops:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda giorgiolx » mer nov 12, 2008 21:20 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:ma sarà l'età... :oops:

no xe l'eta xe che te si cula
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda stefanop » gio nov 13, 2008 14:12 pm

giorgiolx ha scritto:

8O ah!! ...... :roll: è già una cosa di pubblico dominio allora?!!!!
??
stefanop

Images: 29

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio nov 13, 2008 15:29 pm

stefanop ha scritto:
giorgiolx ha scritto:

8O ah!! ...... :roll: è già una cosa di pubblico dominio allora?!!!!

a far comunella con un giuovane obrobico oriundo feltrino dimostri d'essere sempre più pedofilo! :evil:
Drugo Lebowsky

Messaggioda SCOTT » gio nov 13, 2008 19:04 pm

Un bel giro qui non può mancare (imho) ...troverai "unto" e levigato in molti tratti però la roccia è ottima e le vie (spesso "addomesticate" con qualche spit :roll: ) sono davvero belle e logiche...poi...c'è un pezzo di storia su quella parete. :wink:

Immagine

...ora arrivano i commenti... :lol:

Buone scalate.

:wink: Scott.
a nin pos piò!!!
SCOTT

Images: 291

Messaggioda lamontagnadiluce » gio nov 13, 2008 19:25 pm

SCOTT ha scritto:Un bel giro qui non può mancare (imho) ...troverai "unto" e levigato in molti tratti...
Immagine

Scott.

Per fortuna la seconda metà della"Katia Monte" ne è esente... :D
lamontagnadiluce

Images: 710

Messaggioda stefanop » ven nov 14, 2008 16:27 pm

SCOTT ha scritto:Un bel giro qui non può mancare (imho) ...troverai "unto" e levigato in molti tratti però la roccia è ottima e le vie (spesso "addomesticate" con qualche spit :roll: ) sono davvero belle e logiche...poi...c'è un pezzo di storia su quella parete. :wink:

Immagine

Buone scalate.

:D beeeelllooooo penso che un concentrato di vie cosi belle e su roccia solida (se non altro per chi piace l'arrampicata su diedri e fessure) non si trovi in nessun altro posto; rossi, katiamonte, e quella tutta diedri che si diparte dalla somadossi .... che non ricordo come si chiama .... e anche le altre ..... :roll: ah ....belle belle belle belle peccato che ormai siano improponibili per l'unto ..
??
stefanop

Messaggioda SCOTT » ven nov 14, 2008 16:30 pm

stefanop ha scritto:
SCOTT ha scritto:Un bel giro qui non può mancare (imho) ...troverai "unto" e levigato in molti tratti però la roccia è ottima e le vie (spesso "addomesticate" con qualche spit :roll: ) sono davvero belle e logiche...poi...c'è un pezzo di storia su quella parete. :wink:

Immagine

Buone scalate.

:D beeeelllooooo penso che un concentrato di vie cosi belle e su roccia solida (se non altro per chi piace l'arrampicata su diedri e fessure) non si trovi in nessun altro posto; rossi, katiamonte, e quella tutta diedri che si diparte dalla somadossi .... che non ricordo come si chiama .... e anche le altre ..... :roll: ah ....belle belle belle belle peccato che ormai siano improponibili per l'unto ..

Non sono affatto improponibili! :evil:

:lol: Scott.
a nin pos piò!!!
SCOTT

Messaggioda SCOTT » ven nov 14, 2008 16:31 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:
alison ha scritto:[ io parlo di f**a e la mischio con la montagna, sacro e profano....BISOGNA DIVERTIRSI...........
:wink:

eh si... parchè cheàltri i xe tùti seri, pò.... :roll: maddaiiii!!!

sarò anca cùea, ma mi a vedar sempre fototarocchi co tòchi de mona (a parte 'a porcarìa che te ga postà unquò)... no xe che me fassa tanto rìdar...
ma sarà l'età... :oops:

URKA 8O ...me l'ero perso... :roll:

Io QUOTO il Dru... :!:

:P Scott.
a nin pos piò!!!
SCOTT

Messaggioda stefanop » ven nov 14, 2008 16:52 pm

SCOTT ha scritto: ...........

:roll: beh ...in effetti ...... io le ho fatte gia nell'era dell unto e mi sono piaciute tantissimo ma l'idea di rimettere le mani su quello strato di grasso umano e mescola spagnola e non (e potendo poi scegliere altro) ... mi ha sempre tenuto lontano dall'idea di ripeterle.... :? certo volendo .......... mah ...... :roll: forse un giorno ..... boh ...... :D ma siii ..... sicuramente almeno una volta ..... magari stringendo i denti, .... bisogna farle .....
??
stefanop

Messaggioda SCOTT » ven nov 14, 2008 16:58 pm

stefanop ha scritto:
SCOTT ha scritto: ...........

:roll: beh ...in effetti ...... io le ho fatte gia nell'era dell unto e mi sono piaciute tantissimo ma l'idea di rimettere le mani su quello strato di grasso umano e mescola spagnola e non (potendo scegliere altro) ... mi ha sempre tenuto lontano dall'idea di ripeterle.... :? certo volendo ..... mah ...... :roll: forse un giorno ..... boh ...... :D ma siii ..... sicuramente almeno una volta ..... magari stringendo i denti, .... bisogna farle .....

Così si inizia a ragionare :!: :wink:

Vie come "white crack" o la "zanzara..." non è facile trovarne in giro ... non si possono perdere assolutamente... :wink:

...chiaro che non è proprio un posto appartato per arrampicare... :roll: :lol:

:smt039 Scott.
a nin pos piò!!!
SCOTT

Messaggioda Siloga66 » ven nov 14, 2008 23:44 pm

Io stesso, che rifuggo se posso (ma non ci riesco mai a causa altrui) la Valle di sorca, vie come la Renata Rossi le ho fatte almeno 8-10 volte. Ma ogni volta turandomi il naso per la puzza di sudore, grasso, cellule umane, mescola spagnola, atrui sugli appigli.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda Siloga66 » ven nov 14, 2008 23:46 pm

Adess arriverà el Drugo a begarme. :(
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda SCOTT » sab nov 15, 2008 14:42 pm

Siloga66 ha scritto:Adess arriverà el Drugo a begarme. :(

:lol: :lol: :lol:

:mrgreen: Scott.
a nin pos piò!!!
SCOTT

Messaggioda lamontagnadiluce » sab nov 15, 2008 19:17 pm

stefanop ha scritto:

Immagine

Buone scalate.

La via Agostina è untissima!!

8)
lamontagnadiluce

Images: 710

Messaggioda marco* » lun nov 17, 2008 9:28 am

Sono stato a arco ieri e sabato e abbiamo scoperto (con un pò di giramento di palle :wink: ) che una grossa frana a ineressato in pieno la via "archangelo" alle coste dell'anglone.Al momento viene sconsigliata la ripetizione di questa via.
Ciao :wink:
marco*

Images: 41

Messaggioda stefanop » lun nov 17, 2008 10:20 am

crodaiolo ha scritto:su suggerimento di pasasò :wink: , altra perla sullo scudo di Cima alle Coste: Zilinder Weg (V+,VI)

Immagine
(qui sopra un "ragazzaccio" del forum disgustato su L6 :mrgreen:)

ZILINDER WEG *****
L.Reiser, H.Enthofer 1981
280 m, 8L
V+,VI/R3/II

(sempre da : "Pareti del Sarca", D.Filippi)

:roll: ben!!....... fatta ieri ....... definirla una perla della valle mi sembra veramente esagerato tuttalpiù una via bellina da mezza stagione sicuramente da fare ma non da rifare.
Daltronde una via che segue con logica alpinistica la linea di minor difficolta su delle placche in valle del sarca, non può che comportare una salita su roccia spesso scagliosa e comunque da trattare con mooolta cautela, (visto anche la chiodatura parca e, specie lel tiro chiave, non sempre affidabile) qualche volta erbosa ed abbastanza discontinua. La faccia del tuo compagno è emblematica.
??
stefanop

Messaggioda alberto60 » lun nov 17, 2008 11:57 am

Ieri con gli amici Oreste e GianCarlo abbiamo ripetuto la via del MISSILE.

Non so Che dire di più di quello che già è stato detto su questa bellissima via, 400 metri di fessure e diedri di ottima e godibile roccia di una logica impeccabile.

Voglio solo esprimere i miei complimenti a Stenghel che l'ha aperta e la mia grandissima soddisfazione per averla salita. :D
alberto60

Images: 1

Messaggioda Drugo Lebowsky » lun nov 17, 2008 12:28 pm

alberto60 ha scritto:Ieri con gli amici Oreste e GianCarlo abbiamo ripetuto la via del MISSILE.

Non so Che dire di più di quello che già è stato detto su questa bellissima via, 400 metri di fessure e diedri di ottima e godibile roccia di una logica impeccabile.

Voglio solo esprimere i miei complimenti a Stenghel che l'ha aperta e la mia grandissima soddisfazione per averla salita. :D

e te ne sei accorto solo adesso dopo venti ripetizioni personali??? :mrgreen: :lol:
Drugo Lebowsky

cima alle coste

Messaggioda emanuele » lun nov 17, 2008 14:11 pm

per stefanop: noi eravamo ieri sulla stessa parete e in macchina avevo il tuo friend, strano non che non ci siamo visti, avevamo parcheggiato al campo sportivo e abbiamo salito , io per l'ennesima volta(sarà l'ultima?!!), la via di pegoretti, che esce per il camino(via dino sottovia; anche qui forse qualche franetta o qualche volo(!) ha lasciato dei segni, chiodi cavati, maillon e cordini con moschettoni)
- condivido l'impressione sulla zylinder weg, come tutte le vie dello "scudo" lascia poco(della perla non ha nulla).
emanuele

Images: 24

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata in montagna