da niki74 » gio ago 23, 2007 9:36 am
da quilodicoequilonego » gio ago 23, 2007 9:57 am
RICK ha scritto:SCOTT ha scritto:...una curiosità RICK, avevte fatto molta conserva per uscire in 8 ore?
Scott.
nessuna conserva. con marco si facevano sempre soste con almeno due chiodi. molte volte tiri lunghi, ma quando finiva la corda si atrezzava velocemente una sosta. su vie lunghe usavamo fare 3 tiri da primo e 3-4 da secondo. questo perche procedendo in alternato e andando veloci si facevano 100 metri ( 50 da secondo e 50 da primo ) e si arrivava in sosta con il fiatone e su vie strapiombanti anche molto stanchi.
da boma » gio ago 23, 2007 13:30 pm
da savsav » gio ago 23, 2007 13:48 pm
da emanuele » gio ago 23, 2007 15:29 pm
da savsav » gio ago 23, 2007 15:39 pm
emanuele ha scritto: lo zoccolo va bene,
da SCOTT » gio ago 23, 2007 22:02 pm
emanuele ha scritto:- ho ripetuto questa via nel luglio del '93, la ritenevo più impegnativa di altre sulla nord-ovest, e invece ho scoperto, dopo l'esperienza sul campo, che altre vie, meno ambite e , di conseguenza forse meno ripetute, sono più impegnative e per spiegarmi meglio faccio un esempio: sulla aste a punta civetta o sulla andrich ho trovato 23-24 chiodi, comprese le soste, sulla via philip in un tiro ho trovato 20 chiodi!
- ma non si dica che la roccia del diedro non è buona, lo zoccolo va bene, ma la via presenta la stragrande maggioranza dei tiri su buona roccia, il camino è sicuramente la ciliegina sulla torta, umido, marcio e faticoso e d'altronde si tratta di una via "alpinistica"!
2 Andrich
3 Philipp
4 Aste
da Siloga66 » gio ago 23, 2007 22:40 pm
boma ha scritto:Bravi ragazzi, mi avete portato indietro le lancette fino al '93 quando anch'io ho avuto l'onore di salire questa storica via.
Partiti dal Coldai attaccato la via alle 5.30 usciti alle ore 17.30.
Da qualche tempo ho in mente di salire la Solleder e chissà che un giorno o l'altro ...
Bravi ancora e ci vediamo ad Alleghe ai primi di settembre per festeggiare il 50°
![]()
![]()
da Cine » ven ago 24, 2007 17:49 pm
da SCOTT » dom ago 26, 2007 20:38 pm
Siloga66 ha scritto:boma ha scritto:Bravi ragazzi, mi avete portato indietro le lancette fino al '93 quando anch'io ho avuto l'onore di salire questa storica via.
Partiti dal Coldai attaccato la via alle 5.30 usciti alle ore 17.30.
Da qualche tempo ho in mente di salire la Solleder e chissà che un giorno o l'altro ...
Bravi ancora e ci vediamo ad Alleghe ai primi di settembre per festeggiare il 50°
![]()
![]()
Ecco. Per il 50° non mancherò neanche io. E' troppo importante.
da boma » lun ago 27, 2007 12:49 pm
da sergio-ex63-ora36 » mar ago 28, 2007 0:31 am
boma ha scritto:Per chi non lo avesse ancora visto, invio il programma completo dell'anniversario del Philipp-Flamm
......
Sabato 08.09.2007
c/o il RIFUGIO TISSI
Salita al rifugio TISSI (a piedi oppure a mezzo elicottero![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
con partenza dai Piani di Pezzè)
Ore 14,00 Filò con gli alpinisti attorno al ?larin? del TISSI ? (per chi lo desideri è possibile prenotare il pernottamento c/o il Rifugio TISSI ? COLDAI - VAZZOLER all?Ufficio Turistico di Alleghe tel. 0437/523333 e-mail alleghe@infodolomiti.it)
......
Ciao a tutti
da germana » mar ago 28, 2007 8:31 am
da germana » mar ago 28, 2007 8:33 am
sergio-ex63-ora36 ha scritto:boma ha scritto:Per chi non lo avesse ancora visto, invio il programma completo dell'anniversario del Philipp-Flamm
......
Sabato 08.09.2007
c/o il RIFUGIO TISSI
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ore 14,00 Filò con gli alpinisti attorno al ?larin? del TISSI ? (per chi lo desideri è possibile prenotare il pernottamento c/o il Rifugio TISSI ? COLDAI - VAZZOLER all?Ufficio Turistico di Alleghe tel. 0437/523333 e-mail alleghe@infodolomiti.it)
......
Ciao a tutti
che schifo....
e questo sarebbe un festeggiamento per una via in montagna....
questo è solo marketing, money, money, soldi, soldi...fanculo!
da .:eZy:. » mar ago 28, 2007 8:48 am
sergio-ex63-ora36 ha scritto:boma ha scritto:Per chi non lo avesse ancora visto, invio il programma completo dell'anniversario del Philipp-Flamm
......
Sabato 08.09.2007
c/o il RIFUGIO TISSI
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
......
Ciao a tutti
che schifo....
da Drugo Lebowsky » mar ago 28, 2007 11:33 am
da AlbertAgort » mar ago 28, 2007 11:54 am
Drugo Lebowsky ha scritto:c'entra 'na sega con la civetta...
ma guardatevi questa, se ancora non la conoscete.
da Sholkenar » mar ago 28, 2007 12:09 pm
da boma » mar ago 28, 2007 12:35 pm
......
Sabato 08.09.2007
c/o il RIFUGIO TISSI
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
......
Ciao a tutti
che schifo....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.