ripetizione fulminie e saette

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda ivalo2006 » mar lug 11, 2006 10:45 am

si scherza lo so, cmq si parlava della ripetizione di fulmini e saette all' anticima nord di un ragazzo che conosco, emi ha fatto molto piacere sapere che era riuscito nell' impresa, poi morgana ci ha un pò descritto la sua avventura sul traverso che dal bafile porta nel canale Hass-Acitelli attrezzato da Cittadini tu conosci quella zona?
ivalo2006

Messaggioda quchibu » mar lug 11, 2006 11:06 am

ivalo2006 ha scritto:quchibu hai perfettamente ragione non è una buona cosa legarsi con il primo che capita, anche io spesso sono ai Prati solo l' altr' anno ho poco frequentato a causa del tempo purtroppo io lavoro durante la sett. solo domenica e lunedi' mattina sono libero, chiedo informazioni perchè purtroppo dalle mie parti non tutti conoscono determinate zone del G.S. e quindi mi piace chiedere a chi prima di me ha fatto determinate cose è solo un modo per conoscere niente piu', e non so se riuscirei a legarmi con uno di voi certamente senza conoscerlo l' ho chiesto solo a Roberto ma gia sapevo che mi avrebbe detto no, e poi penso che di lui ci si possa fidare penso però che giustamente lui non si fidi di me...

ok
:-)

ci siamo capiti insomma... :wink:
ci si vede su per una birra, prima o poi.

anche a me interessano molto quelle zone del gran sasso.

ciao
quchibu

Images: 14

Messaggioda ivalo2006 » mar lug 11, 2006 19:17 pm

certo che ci siamo capiti ci mancherebbe, e molto volentieri ci si può vedere su per una birra, magari andiamo a dare una spulciata da quelle parti e ci annusiamo un pò, perchè no. Fammi sapere sono a disposizione.
ivalo2006

Messaggioda Roberto » mar lug 11, 2006 19:23 pm

ivalo2006 ha scritto:quchibu hai perfettamente ragione non è una buona cosa legarsi con il primo che capita, anche io spesso sono ai Prati solo l' altr' anno ho poco frequentato a causa del tempo purtroppo io lavoro durante la sett. solo domenica e lunedi' mattina sono libero, chiedo informazioni perchè purtroppo dalle mie parti non tutti conoscono determinate zone del G.S. e quindi mi piace chiedere a chi prima di me ha fatto determinate cose è solo un modo per conoscere niente piu', e non so se riuscirei a legarmi con uno di voi certamente senza conoscerlo l' ho chiesto solo a Roberto ma gia sapevo che mi avrebbe detto no, e poi penso che di lui ci si possa fidare penso però che giustamente lui non si fidi di me, vedendo la foto di kluge penso di conoscerlo mica sei Filogamo? se si ci siamo conosciuti sul Bernina quando ero agli inizi, in un corso con Fabio Lattavo e cmq il nome era Agostino Cittadini scusa la memoria ma non ricordavo bene
Non è questione di fidarsi a meno, io mi sono legato con gente mai vista e conosciuta, anche in posti lontano dall' Italia, è solo che ho pochi WE a disposizione e poi devo partire. In quete uscite al GS ho già dei programmi abbastanza definiti e tra questi non c'è il Paretone, o almeno non si sarebbe stato per una ripetizione.
Tra l' altro, con il forum ho incontrato molta gente in gamba, a prescindere dal grado che fanno, gente con cui ho scalato a scatola chiusa :wink:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda ivalo2006 » gio lug 13, 2006 0:06 am

stai partendo per l' himalaya? Cmq spero anche io di trovare bella compagnia sul forum per fare belle esperienze se già chuchibu si libera una di queste domeniche si può fare
ivalo2006

Messaggioda Roberto » gio lug 13, 2006 11:59 am

ivalo2006 ha scritto:stai partendo per l' himalaya? Cmq spero anche io di trovare bella compagnia sul forum per fare belle esperienze se già chuchibu si libera una di queste domeniche si può fare
Parto fra un paio di settimane e, per la compagnia, basta che ti metti daccordo, mi sembra che qualcuno del forum al GS c'è sempre.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda bummi » ven feb 18, 2011 9:53 am

Riporto su il thread:
dal 10 al 12 febbraio è stata effettuata la prima invernale della via in tre giorni con due bivacchi in parete. Chi ha un account su fb lo saprà già e avrà anche visto le splendide foto sul profilo di Lorenzo Angelozzi (20 anni e con un curriculum di ascensioni in montagna già invidiabile).
Er PIP
bummi

Images: 32

Precedente

Torna a Arrampicata in montagna