da ivalo2006 » mar lug 11, 2006 10:45 am
da quchibu » mar lug 11, 2006 11:06 am
ivalo2006 ha scritto:quchibu hai perfettamente ragione non è una buona cosa legarsi con il primo che capita, anche io spesso sono ai Prati solo l' altr' anno ho poco frequentato a causa del tempo purtroppo io lavoro durante la sett. solo domenica e lunedi' mattina sono libero, chiedo informazioni perchè purtroppo dalle mie parti non tutti conoscono determinate zone del G.S. e quindi mi piace chiedere a chi prima di me ha fatto determinate cose è solo un modo per conoscere niente piu', e non so se riuscirei a legarmi con uno di voi certamente senza conoscerlo l' ho chiesto solo a Roberto ma gia sapevo che mi avrebbe detto no, e poi penso che di lui ci si possa fidare penso però che giustamente lui non si fidi di me...
da ivalo2006 » mar lug 11, 2006 19:17 pm
da Roberto » mar lug 11, 2006 19:23 pm
Non è questione di fidarsi a meno, io mi sono legato con gente mai vista e conosciuta, anche in posti lontano dall' Italia, è solo che ho pochi WE a disposizione e poi devo partire. In quete uscite al GS ho già dei programmi abbastanza definiti e tra questi non c'è il Paretone, o almeno non si sarebbe stato per una ripetizione.ivalo2006 ha scritto:quchibu hai perfettamente ragione non è una buona cosa legarsi con il primo che capita, anche io spesso sono ai Prati solo l' altr' anno ho poco frequentato a causa del tempo purtroppo io lavoro durante la sett. solo domenica e lunedi' mattina sono libero, chiedo informazioni perchè purtroppo dalle mie parti non tutti conoscono determinate zone del G.S. e quindi mi piace chiedere a chi prima di me ha fatto determinate cose è solo un modo per conoscere niente piu', e non so se riuscirei a legarmi con uno di voi certamente senza conoscerlo l' ho chiesto solo a Roberto ma gia sapevo che mi avrebbe detto no, e poi penso che di lui ci si possa fidare penso però che giustamente lui non si fidi di me, vedendo la foto di kluge penso di conoscerlo mica sei Filogamo? se si ci siamo conosciuti sul Bernina quando ero agli inizi, in un corso con Fabio Lattavo e cmq il nome era Agostino Cittadini scusa la memoria ma non ricordavo bene
da ivalo2006 » gio lug 13, 2006 0:06 am
da Roberto » gio lug 13, 2006 11:59 am
Parto fra un paio di settimane e, per la compagnia, basta che ti metti daccordo, mi sembra che qualcuno del forum al GS c'è sempre.ivalo2006 ha scritto:stai partendo per l' himalaya? Cmq spero anche io di trovare bella compagnia sul forum per fare belle esperienze se già chuchibu si libera una di queste domeniche si può fare
da bummi » ven feb 18, 2011 9:53 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.